annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente quanto mi ha detto simo mi puzza un pò....nel senso che il fatto della correzione è un'arma a doppio taglio.....immagino nn ci sarà la lettura ottica e quindi via libera ad eventuali correzioni ad hoc....non so se sn stato kiaro....

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
      sinceramente quanto mi ha detto simo mi puzza un pò....nel senso che il fatto della correzione è un'arma a doppio taglio.....immagino nn ci sarà la lettura ottica e quindi via libera ad eventuali correzioni ad hoc....non so se sn stato kiaro....
      In effetti non l'ho mai sentito in un concorso che si possano correggere le risposte...boh!!

Commenta

Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio
        L'ultima cosa i risultati escono il 4 novembre e gli orali cominciano il 22 dalla lettera U che è stata già estratta dalla commissione

sei stato/a gentilissimooooooooooooooooo/aaaaaaaaaaaaa
        Spero davvero che per te sia andata bene!!!!!!!!!!!

Commenta

concordo. grazie 1000 per le info e spero anch'io che ti sia andata bene.

Commenta

ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA!!!!!!!

CHE STRONZ**A E' ?????????????

sapete che accade? che chi DEVE passare può anche rispondere a ***** a tutte le domande poi chi di dovere provvederà a compilare la colonnina rosa con le risposte corrette.....

.....ma proprio prendere così per i fondelli?

Commenta

Prego. in bocca al lupo a tutti!

ciaooo
              syke

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                Senza lettura ottica..... E come si correggono 17 mila compiti entro il 4 novembre considerando che oggi è 26 ottobre...........

Grazie Simo! Per tutto! In bocca al lupo e Buona fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
                  In effetti non l'ho mai sentito in un concorso che si possano correggere le risposte...boh!!
                  Guardate che anche al concorso del 2003 si potevano correggere le risposte.Se si seguono le modalità indicate il lettore ottico rileva tutte le risposte esatte e corrette.
                  Vi posso assicurare che tutto è estremamente regolare.
                  Intanto vi dico quello che sappiamo per certo:
                  - 100 domande in 90 minuti;
                  - test a lettura ottica;
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

relata refero

io sarò domattina, turno delle 8.30

confermo 100 domande in 90 minuti

mi è stato detto che al turno di stamane ci saranno state circa 4000 persone: se così fosse, dovremmo essere vicini ai 17k, non ai 10k come da qualcuno ipotizzato qualche gg fa

mi stupisce cmq l'assoluta mancanza di informazioni, cioè stamane avranno fatto il test migliaia di persone, eppure ancora si sa poco o niente

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Intanto vi dico quello che sappiamo per certo:
                      - 100 domande in 90 minuti;
                      - test a lettura ottica;
                      da ritirare all'ingresso : 2 fette di prosciutto davanti agli occhi per ogni candidato

Commenta

Sto operando...
                      X