annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    come funziona l'attribuzione del punteggio?
    tolgono punti per le domande errate?
    c'è differenza tra domande non date e sbagliate?

    Commenta


      Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho fatto il quiz stamattina, allora sono 100 domande in 90 minuti. Alcuni hanno un breve brano introduttivo con le domande relative, quelli capitati a me riguardavano le seguenti materie: diritto, storia, geografia ed inglese (per tutti). Poi c'è una pagina con domande di aritmetica, algebra e geometria e diverse pagine con quiz attitudinali (sinonimi, individuazione di figure e sillogismi). Scusate ma non ricordo esattamente il numero delle domande per ogni pagina/materia. Cmq posso dire che il test era fattibile.

      In bocca al lupo a tutti
      Sai, per caso, se ci sono state domande di letteratura?

      Commenta


        Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ho fatto il quiz stamattina, allora sono 100 domande in 90 minuti. Alcuni hanno un breve brano introduttivo con le domande relative, quelli capitati a me riguardavano le seguenti materie: diritto, storia, geografia ed inglese (per tutti). Poi c'è una pagina con domande di aritmetica, algebra e geometria e diverse pagine con quiz attitudinali (sinonimi, individuazione di figure e sillogismi). Scusate ma non ricordo esattamente il numero delle domande per ogni pagina/materia. Cmq posso dire che il test era fattibile.

        In bocca al lupo a tutti

        sei stato gentilissimo!!!!!!!!!!
        ne approfitto allora...
        Informatica??letteratura??
        come viene calcolato il punteggio??...
        la risposta sbagliata quanto incide??

        Commenta


          Ah giusto anche informatica!! scusatemi ma come potete immaginare ho la testa che mi scoppia in più ho fatto andata e ritorno napoli- roma in 12 ore. Allora l'affluenza era tanta, la sala è grandissima e questo mi ha lasciata un pò spiazzata devo essere sincera. Ah un'altra cosa, forse la più importante, i punteggi! Risposta esatta + 0,50, risposta errata -0,17 risposta non data 0 e soprattutto la cosa positiva è che c'è la possibilità di correggere gli errori fatti
          syke

          Commenta


            no letteratura no, solo qualche domanda di grammatica italiana
            syke

            Commenta


              Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
              Sai, per caso, se ci sono state domande di letteratura?
              no letteratura no, solo qualche domanda di grammatica italiana
              syke

              Commenta


                Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio
                no letteratura no, solo qualche domanda di grammatica italiana
                <ma per quanto riguarda la geoometria invece..che tipo di domande erano ...tipo trovare perimetro e area??e cmq le domande che seguivano i brani presupponevano un ragionamento logico sui brani o delle conosconze a priori sulle materie??
                GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI

                Commenta


                  Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio
                  Ah giusto anche informatica!! scusatemi ma come potete immaginare ho la testa che mi scoppia in più ho fatto andata e ritorno napoli- roma in 12 ore. Allora l'affluenza era tanta, la sala è grandissima e questo mi ha lasciata un pò spiazzata devo essere sincera. Ah un'altra cosa, forse la più importante, i punteggi! Risposta esatta + 0,50, risposta errata -0,17 risposta non data 0 e soprattutto la cosa positiva è che c'è la possibilità di correggere gli errori fatti


                  letteratura???

                  domanda a carattere pratico...eri in macchina??
                  c'è modo di parcheggiare all'interno??

                  Commenta


                    scusa simo e come si correggeva??? annerendo con la penna come si faceva??? poi in proporzione il maggior numero di quesiti era psico attitudinale?? ( del tipo una 40ina??? ) scusa le domande ma sai....
                    cmq già solo x la disponibilità dimostrata ti meriti di passare!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      SCUSATE MA UN DUBBIO....
                      da

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X