annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Faccio un mega in bocca al lupo a tutti coloro che hanno la prova domani, date il massimo e state sereni!!

    Un abbraccio virtuale a tutti!!

    Commenta


      Mi associo a Iolanda78 nell'augurare a tutti buona fortuna!
      Mi spiace non aver trovato siciliani nel turno del 27 delle 14:30, sicuramente ce ne saranno,ma non partecipano a questo forum evidentemente!
      Per lo scorso concorso ho conosciuto tanti ragazzi in gamba tramite Concorsi.it e devo dire che è stato bello non essere da sola nel mio primo concorso!
      Per questo non nutro nessuna speranza, d'altronde non ho studiato granchè ma secondo me si deve tentare nella vita.
      Mi affiderò alle nozioni che ho e all'intuito anche se non mi illudo che bastino!
      Ciao!

      Commenta


        Originariamente inviato da mike.80 Visualizza il messaggio
        ciao!
        ti scrivo il mio indirizzo e-mail:
        maxer.80@tiscali.it
        t ho scritto il numero all'email indicata fammi avere anche il tuo

        Commenta


          Originariamente inviato da mike.80 Visualizza il messaggio
          ciao!
          ti scrivo il mio indirizzo e-mail:
          maxer.80@tiscali.it
          verso che ora pensi di arrivare dmn?di dv 6?

          Commenta


            Ciao a tutti, l'attesa sta per finire, ma l'ansia aumenta... Speriamo bene. Ho la prova mercoledì ore 8.30 ma preferisco essere a Roma già da domani pomeriggio e fare una capatina all'Ergife alla fine del turno delle 14.30 , magari riesco ad avere qualche notizia sullo svolgimento della prova. In bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              Originariamente inviato da virgi_76 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, l'attesa sta per finire, ma l'ansia aumenta... Speriamo bene. Ho la prova mercoledì ore 8.30 ma preferisco essere a Roma già da domani pomeriggio e fare una capatina all'Ergife alla fine del turno delle 14.30 , magari riesco ad avere qualche notizia sullo svolgimento della prova. In bocca al lupo a tutti!
              Anche io 27 mattina, se vuoi cerchiamo un modo per incontrarci....

              Commenta


                anche io auguro in bocca al lupo a tutti...

                e soprattutto che questo esame possa diventare fonte di soddisfazione personale e lavorativa per chi lo supererà...

                Commenta


                  Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
                  verso che ora pensi di arrivare dmn?di dv 6?
                  vengo da Firenze, arriverò a Roma Termini in tarda mattinata..tu da dove vieni?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                    Anche io 27 mattina, se vuoi cerchiamo un modo per incontrarci....
                    ciao Iolanda78, solo ora ho letto il tuo msg... a me farà molto piacere incontrarci. ti lascio il mio indirizzo email: virginia.76@libero.it inviami un recapito, così ci teniamo in contatto già da domani. A proposito, sicuramente l'avrai scritto e magari non l'ho letto, ma tu da dove partirai?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da virgi_76 Visualizza il messaggio
                      ciao Iolanda78, solo ora ho letto il tuo msg... a me farà molto piacere incontrarci. ti lascio il mio indirizzo email: virginia.76@libero.it inviami un recapito, così ci teniamo in contatto già da domani. A proposito, sicuramente l'avrai scritto e magari non l'ho letto, ma tu da dove partirai?

                      Parto da Cagliari domani sera....ti scrivo domani mattina e ti faccio avere il mio numero di cellulare così ci vediamo... Almeno avremo una spalla di appoggio
                      Ora vado a dormire, sono esausta....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X