Originariamente inviato da sabrylariccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
A TUTTI I SICILIANI IN PARTENZA CON L'AEREO IL 25 OTTOBRE, DA CATANIA: per favore ditemi chi cè, così ci organizziamo. Non uso più facebook. Inizialmente si, e avevo creato il gruppo siciliano su facebook per il concorso, ma adesso mi sono cancellata e ho affidato l'amministrazione del gruppo ad altra persona. Per cui, fatevi sentire anche qui. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioRagazzi come va? Scusa Falbi se sono OT ma mi confermi che stanno per assumere degli assistenti informatici dal concorso del 2006
Graziegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioScusami ancora falbi, ma mi confermi che sarà bandito o sono solo voci di corridoio? Che percentuale di probabilità pensi ci sia che venga pubblicato entro fine anno? Grazie ancoragoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggioscusate la domanda OT, ma per le sedi estere c'è un concorso a parte?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da adn Visualizza il messaggioVorrei saper se per i dipendenti B.I. è previsto il buono pasto.
Grazie!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCi sono le mense interne (Roma e grandi Sedi) o i ristoranti convenzionati (altre filiali). Però, senza offesa, non mi sembra un dettaglio molto importante ai fini del concorso.
In effetti i buoni pasto sono l'ultimo dei problemi in questo momento!!! Mi ciberei anche di solo pane a vita :-)
Commenta
Commenta