annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    ragazzi....questa per me è la settimana di inglese, pensavo fosse un ripasso veloce dele cose che già ho fatto ma........si è rivelato più arduo di quanto pensassi.......aiutoooooooooo
    come vi state regolando voi?
    io sono alle prese con matematica e non finisce piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.....

Commenta

Di coloro che hanno partecipato al precedente concorso, qualcuno mi sa dire quanto è trascorso tra lo scritto e l'orale indicativamente?

E' prematuro pensare all'orale si, ora come ora mi sembra un miraggio, ma la curiosità è donna

Commenta

per vitasnella e mariddì: anche io sono siciliana e parto da catania il 25 ottobre alle 15.15 con la compagnia aerea Meridiana, e voi? Fatemi sapere in questo forum, così ci scambiamo anche i contatti.

Commenta

A TUTTI I SICILIANI IN PARTENZA CON L'AEREO IL 25 OTTOBRE, DA CATANIA: per favore ditemi chi cè, così ci organizziamo. Non uso più facebook. Inizialmente si, e avevo creato il gruppo siciliano su facebook per il concorso, ma adesso mi sono cancellata e ho affidato l'amministrazione del gruppo ad altra persona. Per cui, fatevi sentire anche qui. Grazie.

Commenta

x lupman

Vorrei saper se per i dipendenti B.I. è previsto il buono pasto.
            Grazie!
            Ultima modifica di adn; 04-10-2010, 14:30.

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
              Ragazzi come va? Scusa Falbi se sono OT ma mi confermi che stanno per assumere degli assistenti informatici dal concorso del 2006
              Grazie
              Si è stata deliberata l'assunzione il 29 settembre. Se chiami la segreteria del sindacato (Chi Siamo | FALBI Confsal) ti potranno dare maggiori informazioni.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                Scusami ancora falbi, ma mi confermi che sarà bandito o sono solo voci di corridoio? Che percentuale di probabilità pensi ci sia che venga pubblicato entro fine anno? Grazie ancora
                Che verrà bandito è sicuro. Sta nel piano organici. Percentuali sui tempo non so dartene.Potrebbe essere fine anno o l'inizio del prossimo.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
                  scusate la domanda OT, ma per le sedi estere c'è un concorso a parte?
                  Alle delegazioni estere o alle ambasciate estere vanno dipendenti della Banca con particolari professionalità (e di solito bisogna essere almeno coadiutore).
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da adn Visualizza il messaggio
                    Vorrei saper se per i dipendenti B.I. è previsto il buono pasto.
                    Grazie!
                    Ci sono le mense interne (Roma e grandi Sedi) o i ristoranti convenzionati (altre filiali). Però, senza offesa, non mi sembra un dettaglio molto importante ai fini del concorso.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Ci sono le mense interne (Roma e grandi Sedi) o i ristoranti convenzionati (altre filiali). Però, senza offesa, non mi sembra un dettaglio molto importante ai fini del concorso.
                      eheheh!!!!
                      In effetti i buoni pasto sono l'ultimo dei problemi in questo momento!!! Mi ciberei anche di solo pane a vita :-)

Commenta

Sto operando...
                      X