Originariamente inviato da minimini

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Non c'è un bus da cornelia. Devi prendere il treno a tuscolona, termini, ostiense o trastevere. Guarda sul sito FS gli orari e calcola un po' i tempi. Da Cornelia a Termini ci metti 25 minuti (mezz'ora al massimo).Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioIo sono nel turno mattutino del 28, una mia collega in quello di pomeriggio, secondo voi ce la facciamo a prendere l'aereo a fiumicino alle 22:10 magari prendendo il bus a Cornelia evitando così di finire a Termini?goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

grazie falbi!!!!!!!!!!:dOriginariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggiohai capito bene!
Commenta
 - 

Puoi anche prendere il "trenino", ci mette 15 minuti in più, perchè fa più fermate, ma costa la metà.Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggioMi sono informata io.. premetto ke io arriverò alle 8.00 del mattino e ho la prova alle 14.30..
Cmq dall'aeroporto bisogna prendere il treno leonardo express ke ti porta alla stazione termini.. poi bisogna prendere la metro e scendere a Cornelia.. Da Cornelia all'hotel sono poco più d un km.. o si fa a piedi (ho visto la mappa ed è facile raggiungerlo xkè devi svoltare solo una volta) o si prende un autobus (il 246)..goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Rischi di non farcela. Arriveresti proprio a pochi minuti. Se becchi subito il treno e poi la metro, cmq ci metti almeno un'ora e mezza.Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggioRagazzi romani.........se arrivo a fiumicino alle 12.30 c'e la faccio a raggiungere l'ergife per le 14.30????? Che percorso dovrei fare e quanto tempo impiegherei.....vi prego aiutatemi.,......!!!!:dgoo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

si immaginavo...........mamma mia nn riesco a trovare nulla nella stessa giornata mi sa che devo pernottare per forza.....!!!!!!!!!!Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggiorischi di non farcela. Arriveresti proprio a pochi minuti. Se becchi subito il treno e poi la metro, cmq ci metti almeno un'ora e mezza.
Commenta
 - 

per arrivare alle 8 del mattino a che ora prendi l'aereo?????alle 6.30 scusa ma da dove parti lamezia?????Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggiomi sono informata io.. Premetto ke io arriverò alle 8.00 del mattino e ho la prova alle 14.30..
Cmq dall'aeroporto bisogna prendere il treno leonardo express ke ti porta alla stazione termini.. Poi bisogna prendere la metro e scendere a cornelia.. Da cornelia all'hotel sono poco più d un km.. O si fa a piedi (ho visto la mappa ed è facile raggiungerlo xkè devi svoltare solo una volta) o si prende un autobus (il 246)..
Commenta

Commenta