annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
    Scusa hai già un'idea di come raggiungere l'hotel dall'aeroporto??
    C'è il treno diretto per termini e il treno regionale per roma trastevere, ostiense e tuscolana che costa la metà. Info sul sito Ferrovie dello Stato - Homepage
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ragazzi romani.........se arrivo a fiumicino alle 12.30 c'e la faccio a raggiungere l'ergife per le 14.30????? Che percorso dovrei fare e quanto tempo impiegherei.....vi prego aiutatemi.,......!!!!:d

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Io sono nel turno mattutino del 28, una mia collega in quello di pomeriggio, secondo voi ce la facciamo a prendere l'aereo a fiumicino alle 22:10 magari prendendo il bus a Cornelia evitando così di finire a Termini?
        Non c'è un bus da cornelia. Devi prendere il treno a tuscolona, termini, ostiense o trastevere. Guarda sul sito FS gli orari e calcola un po' i tempi. Da Cornelia a Termini ci metti 25 minuti (mezz'ora al massimo).
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Anch'io sono di Reggio Calabria :-)
          Io sono il 28 mattina. Ma ancora non ho sentito nessuno che farà il concorso il 28!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            hai capito bene!
            grazie falbi!!!!!!!!!!:d

Commenta

Mi sono informata io.. premetto ke io arriverò alle 8.00 del mattino e ho la prova alle 14.30..
              Cmq dall'aeroporto bisogna prendere il treno leonardo express ke ti porta alla stazione termini.. poi bisogna prendere la metro e scendere a Cornelia.. Da Cornelia all'hotel sono poco più d un km.. o si fa a piedi (ho visto la mappa ed è facile raggiungerlo xkè devi svoltare solo una volta) o si prende un autobus (il 246)..
              Puoi anche prendere il "trenino", ci mette 15 minuti in più, perchè fa più fermate, ma costa la metà.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
                Ragazzi romani.........se arrivo a fiumicino alle 12.30 c'e la faccio a raggiungere l'ergife per le 14.30????? Che percorso dovrei fare e quanto tempo impiegherei.....vi prego aiutatemi.,......!!!!:d
                Rischi di non farcela. Arriveresti proprio a pochi minuti. Se becchi subito il treno e poi la metro, cmq ci metti almeno un'ora e mezza.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Se qualcuno di voi arriverà qualche giorno prima del concorso o si fermerà qualche giorno in più, potremo vederci per un caffè. Almeno ci conosciamo... e vi facciamo un "in bocca a lupo"
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    rischi di non farcela. Arriveresti proprio a pochi minuti. Se becchi subito il treno e poi la metro, cmq ci metti almeno un'ora e mezza.
                    si immaginavo...........mamma mia nn riesco a trovare nulla nella stessa giornata mi sa che devo pernottare per forza.....!!!!!!!!!!

Commenta

mi sono informata io.. Premetto ke io arriverò alle 8.00 del mattino e ho la prova alle 14.30..
                      Cmq dall'aeroporto bisogna prendere il treno leonardo express ke ti porta alla stazione termini.. Poi bisogna prendere la metro e scendere a cornelia.. Da cornelia all'hotel sono poco più d un km.. O si fa a piedi (ho visto la mappa ed è facile raggiungerlo xkè devi svoltare solo una volta) o si prende un autobus (il 246)..
                      per arrivare alle 8 del mattino a che ora prendi l'aereo?????alle 6.30 scusa ma da dove parti lamezia?????

Commenta

Sto operando...
                      X