Originariamente inviato da indrany
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
salve a tutti, sn nuovo del forum e volevo un'informazione siccome per vari motivi nono sono riuscito a cominciare a studiare xò vorrei provare adesso a farlo vorrei sapere se qualcuno ha del materiale o se mi potevate indicare un libro da acquistare o qualsiasi altro modo in qualunque caso vi lascio la mia e mail manlio123456@libero.it grazie x l'aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggioScusa hai già un'idea di come raggiungere l'hotel dall'aeroporto??
Commenta
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggiociao come hai fatto?
io sono andata in agenzia e l'aereo alitalia andata e ritorno reggio cal-roma mi è venuto 110....spero solo che siano investiti per un buon esito...
..ho prenotato on-line e con i voli low-cost! nn sarà Alitalia (è infatti la compagnia easy-jet) ma per un'ora scarsa di volo spendere 110 euro era un po' troppo..
spero per te che siano ben spesi e che li potrai recuperare con un bel posto in BI...
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio..aiutooo chi è pratico di Roma potrebbe darmi delle indicazioni..io arrivo a Piazza tiburtina con l'autobus, e volevo sapere se è complicato raggiungere il luogo della prova arrivando per le 5.45 della mattina e la prova è alle 8.30..Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta, considerate è la prima volta a Roma..
Commenta
Commenta