annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
    ciao come hai fatto?
    io sono andata in agenzia e l'aereo alitalia andata e ritorno reggio cal-roma mi è venuto 110....spero solo che siano investiti per un buon esito...
    Scusa hai già un'idea di come raggiungere l'hotel dall'aeroporto??

Commenta

salve a tutti, sn nuovo del forum e volevo un'informazione siccome per vari motivi nono sono riuscito a cominciare a studiare xò vorrei provare adesso a farlo vorrei sapere se qualcuno ha del materiale o se mi potevate indicare un libro da acquistare o qualsiasi altro modo in qualunque caso vi lascio la mia e mail manlio123456@libero.it grazie x l'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
        Scusa hai già un'idea di come raggiungere l'hotel dall'aeroporto??
        ancora non so...forse la cotral....devo informarmi!

Commenta

ciao ragazzi qualcuno dalla campania per il 28 mattina??

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
            ciao come hai fatto?
            io sono andata in agenzia e l'aereo alitalia andata e ritorno reggio cal-roma mi è venuto 110....spero solo che siano investiti per un buon esito...

..ho prenotato on-line e con i voli low-cost! nn sarà Alitalia (è infatti la compagnia easy-jet) ma per un'ora scarsa di volo spendere 110 euro era un po' troppo..

spero per te che siano ben spesi e che li potrai recuperare con un bel posto in BI...

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
              ..aiutooo chi è pratico di Roma potrebbe darmi delle indicazioni..io arrivo a Piazza tiburtina con l'autobus, e volevo sapere se è complicato raggiungere il luogo della prova arrivando per le 5.45 della mattina e la prova è alle 8.30..Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta, considerate è la prima volta a Roma..
              ce la fai tranquillamente, metro fino a cornelia e poi autobus o, come si dice a roma, tacchi e sola!

Commenta

ciao a tutti! Mi sa che siamo tutti un bel pò agitati per questo concorso ! Però che bello qui nel forum ci siamo dati un grande supporto da tanti mesi ormai. Perciò vi faccio tanti tanti in bocca al lupo, e speriamo di essere tra i fortunati che arrivano all'orale !

Commenta

Ragazzi, ci siamo!!! Mi tocca il 27 pomeriggio. Crepi il lupo e in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Ciao, turno delle 14:30 del 27! ho letto proprio oggi in G.U. l'avviso riguardo l'elenco degli ammessi.. Sinceramente avevo presentato domanda quasi per scherzo ma ora quasi quasi mi va di andare agli scritti..chi va dalla Sicilia ed è al mio stesso turno?

Commenta

io sarà giorno 26 mattina...m sta salendo lansia!!!ma x prenotare voli low cost...sono di reggio cal

Commenta

Sto operando...
                      X