Originariamente inviato da minimini
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioIo sono nel turno mattutino del 28, una mia collega in quello di pomeriggio, secondo voi ce la facciamo a prendere l'aereo a fiumicino alle 22:10 magari prendendo il bus a Cornelia evitando così di finire a Termini?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggiohai capito bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggioMi sono informata io.. premetto ke io arriverò alle 8.00 del mattino e ho la prova alle 14.30..
Cmq dall'aeroporto bisogna prendere il treno leonardo express ke ti porta alla stazione termini.. poi bisogna prendere la metro e scendere a Cornelia.. Da Cornelia all'hotel sono poco più d un km.. o si fa a piedi (ho visto la mappa ed è facile raggiungerlo xkè devi svoltare solo una volta) o si prende un autobus (il 246)..goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggioRagazzi romani.........se arrivo a fiumicino alle 12.30 c'e la faccio a raggiungere l'ergife per le 14.30????? Che percorso dovrei fare e quanto tempo impiegherei.....vi prego aiutatemi.,......!!!!:dgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggiorischi di non farcela. Arriveresti proprio a pochi minuti. Se becchi subito il treno e poi la metro, cmq ci metti almeno un'ora e mezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggiomi sono informata io.. Premetto ke io arriverò alle 8.00 del mattino e ho la prova alle 14.30..
Cmq dall'aeroporto bisogna prendere il treno leonardo express ke ti porta alla stazione termini.. Poi bisogna prendere la metro e scendere a cornelia.. Da cornelia all'hotel sono poco più d un km.. O si fa a piedi (ho visto la mappa ed è facile raggiungerlo xkè devi svoltare solo una volta) o si prende un autobus (il 246)..
Commenta
Commenta