annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

campania 28 mattina rispondete all'appello!!

Commenta

Oddio solo a leggere le date gia' mi sento agitata............Ho appena letto che saro' il 27 alle 14.30 beh.........l'orario nn e' male potrei anche partire di mattina con l'aereo.....mah nn saprei c'e qualcuno che parte dalla Calabria con il mio stesso turno??????????Sono nel panico perche' a Roma nn so proprio come muovermi.........e poi mi devo dare sotto con lo studio........maledetto tempo che non ho......quasi quasi che rimarrei a casa.........risparmiero' tempo e soldi.....!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
        Ciao, turno delle 14:30 del 27! ho letto proprio oggi in G.U. l'avviso riguardo l'elenco degli ammessi.. Sinceramente avevo presentato domanda quasi per scherzo ma ora quasi quasi mi va di andare agli scritti..chi va dalla Sicilia ed è al mio stesso turno?
        stesso turno e siciliano anch'io....

Commenta

Ragazzi ma noi ci dobbiamo presentare solo con una penna ed un documento di riconoscimento....giusto???l'autocertificazione e la domanda la stampano loro vero??? o ho capito male....non dobbiamo portare nulla..........

Commenta

ciao ragazzi, volevo segnalarvi una promozione di Trenitalia:

Promo Autunno a partire da 19 euro! - Trenitalia

ieri ho preso il biglietto per il 26 pomeriggio. Ho pagato 29 euro l'eurostar da reggio calabria a roma (in seconda classe il biglietto intero costa 66 euro!!!). Attenzione però: una volta acquistato, non è più possibile cambiare la prenotazione!!!!!

Commenta

Una domanda a chi conosce Roma

Io sono nel turno mattutino del 28, una mia collega in quello di pomeriggio, secondo voi ce la facciamo a prendere l'aereo a fiumicino alle 22:10 magari prendendo il bus a Cornelia evitando così di finire a Termini?

Commenta

Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, volevo segnalarvi una promozione di Trenitalia:

Promo Autunno a partire da 19 euro! - Trenitalia

ieri ho preso il biglietto per il 26 pomeriggio. Ho pagato 29 euro l'eurostar da reggio calabria a roma (in seconda classe il biglietto intero costa 66 euro!!!). Attenzione però: una volta acquistato, non è più possibile cambiare la prenotazione!!!!!
                come funziona? ho cliccato sul link e mi escono i prezzi normali... cioè 44 € il frecciaargento

ah ok perfetto

ho capito davvero ottima come offerta, soprattutto se abitate molto lontano

io per roma ho solo i frecciaargento che costano un sacco
                Ultima modifica di profiteroles; 22-09-2010, 10:58.

Commenta

ciao io sn di reggioo calabria anke..xke nn c mettiamo in contatto e magari studiam 1 po assieme...io h il turno il 26 mattina quindi dovrei prenotare prima..kissà se c sn offerte buone?

Commenta

risposta quiz

Qualcuno ha le risposte dei quiz che precedentemente avete pubblicato???

Commenta

ciao a tutti! io sono di Torino e anch'io scrivo per la prima volta sul forum.
                      chiedo aiuto! non capisco dal calendario delle prove la suddivione per cognome del giorno 27.
                      premetto che il mio cognome inizia per LAF (tutto attaccato). secondo voi come devo interpretare? LA__VALLE e LA__VECCHIA oppure tutto attaccato? se qualcuno potesse aiutarmi a sciogliere il dubbio, ringrazio molto.nel mio caso fa una gran differenza... ciao a tutti e buono studio!!

Commenta

Sto operando...
                      X