campania 28 mattina rispondete all'appello!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Oddio solo a leggere le date gia' mi sento agitata............Ho appena letto che saro' il 27 alle 14.30 beh.........l'orario nn e' male potrei anche partire di mattina con l'aereo.....mah nn saprei c'e qualcuno che parte dalla Calabria con il mio stesso turno??????????Sono nel panico perche' a Roma nn so proprio come muovermi.........e poi mi devo dare sotto con lo studio........maledetto tempo che non ho......quasi quasi che rimarrei a casa.........risparmiero' tempo e soldi.....!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioCiao, turno delle 14:30 del 27! ho letto proprio oggi in G.U. l'avviso riguardo l'elenco degli ammessi.. Sinceramente avevo presentato domanda quasi per scherzo ma ora quasi quasi mi va di andare agli scritti..chi va dalla Sicilia ed è al mio stesso turno?
Commenta
-
ciao ragazzi, volevo segnalarvi una promozione di Trenitalia:
Promo Autunno a partire da 19 euro! - Trenitalia
ieri ho preso il biglietto per il 26 pomeriggio. Ho pagato 29 euro l'eurostar da reggio calabria a roma (in seconda classe il biglietto intero costa 66 euro!!!). Attenzione però: una volta acquistato, non è più possibile cambiare la prenotazione!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggiociao ragazzi, volevo segnalarvi una promozione di Trenitalia:
Promo Autunno a partire da 19 euro! - Trenitalia
ieri ho preso il biglietto per il 26 pomeriggio. Ho pagato 29 euro l'eurostar da reggio calabria a roma (in seconda classe il biglietto intero costa 66 euro!!!). Attenzione però: una volta acquistato, non è più possibile cambiare la prenotazione!!!!!
ah ok perfetto
ho capito davvero ottima come offerta, soprattutto se abitate molto lontano
io per roma ho solo i frecciaargento che costano un saccoUltima modifica di profiteroles; 22-09-2010, 10:58.
Commenta
-
ciao a tutti! io sono di Torino e anch'io scrivo per la prima volta sul forum.
chiedo aiuto! non capisco dal calendario delle prove la suddivione per cognome del giorno 27.
premetto che il mio cognome inizia per LAF (tutto attaccato). secondo voi come devo interpretare? LA__VALLE e LA__VECCHIA oppure tutto attaccato? se qualcuno potesse aiutarmi a sciogliere il dubbio, ringrazio molto.nel mio caso fa una gran differenza... ciao a tutti e buono studio!!
Commenta
Commenta