Originariamente inviato da frusciante87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggioscusate ma a che serve il gruppo su face?
si possono scambiare le informazioni qui...
è un modo per organizzarsi tra persone che abitano vicine, poi non sei obbligata a iscriverti, fai te
io partecipo sia al gruppo sia al forum
Commenta
-
Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggioidemmmmmmm!!! ho lo stesso dubbiooooo!!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioscienze è sicuro che non c'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da frusciante87 Visualizza il messaggiograzie dell'aiuto!!tu sei di Roma?gia' che ci sei, sai per caso quanto mi costerebbe approssimativamente prendere un taxi che vada dall'Ergife a Fiumicino??goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggioUn'informazione: se arrivo alla staziona Termini alle 06.35 del mattino ce la faccio ad arrivare in orario alle 08.30 ? ...prendendo la metro fino a Cornelia, e poi a piedi o in autobus fino all'Ergife! h: 08.30... è concesso ritardo?
Cmq per quanto riguarda i test, fra pochi giorni credo che posterò le mie risposte a CC_Informatica , CC_Linguaitaliana e CC_Matematica_Geometria
(...naturalmente non vi assicuro nullagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioHai tutto il tempo. Ci metterai circa 45 minuti (25 di metro e 20 a piedi).
Grazie mille Falbi... disponibile e preciso, come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da solareèbello Visualizza il messaggioio pure sono il 28 alle 14:30 e prendero' il volo roma-palermo delle 22:10
Commenta
-
Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggioQuanto sarebbe bello se tutti noi del forum passassimo il concorso...
Praticamente ci conosciamo 1pò tutti, da quanto tempo scriviamo!!
Cmq, raga, è dura, ma si doveva per forza provare!
Verrò con una maglietta con una C grande, per aumentare il fattore C!
Buona continuazione a tutti
Commenta
Commenta