Originariamente inviato da vitasnella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggioCiao anch'io farò il test gg 26 di mattina e arriverò a Roma due gg prima perche nel frattempo ne approfitto per fare un giro, solo che io sono completamente sola, tu hai amici a Roma??
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiociao vitasnella, ma x caso sei di rc ?
cmq se vuoi ci vediamo a roma, io non è che abbia tutti questi amici a roma ...
cmq nn cè nessuno che pubblica le risp di quei quiz postati giorni fa???grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe vi va mi aggrego pure... faccio un po' da cicerone (anche se ci abito da 3 anni )
..e ce lo chiedi pure? tu sei il benvenuto....
chi meglio di te può darci informazioni utili alla causa....
e poi, fa proprio piacere conoscere chi da tanto tempo ormai si adopera per aiutarci...
Commenta
-
Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggioabbiamo lo stesso problema dello studio...anchio lavoro e per di più preparare esami universitari che per ora accantono...cmq io sto leggendo i test pubblicati sul sito e in più cm hai detto tu uso il libro della simone.
cmq teniamoci aggiornati cosi magari gg 26 pox trovarci e scambiarci informazioni e pareri
certo che si...!!!! caos ma come ti chiami?!!!!????
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioparcheggi a iosa
Meno male..! Grazie!!!!!
Commenta
-
Se qualcuno che ha la prova il 26 pomeriggio come me e vuole contattarmi questo è il mio indirizzo e-mail: marta84dp@tiscali.it ... Avere una spalla il giorno del test è sempre meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelo87 Visualizza il messaggioA chi è interessato vendo il libro De Simone per il concorso,
lo cedo perchè non parteciperò al concorso.
per info: inglimangelo@hotmail.it
Commenta
Commenta