annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io farò il test gg 26 di mattina e arriverò a Roma due gg prima perche nel frattempo ne approfitto per fare un giro, solo che io sono completamente sola, tu hai amici a Roma??
    ciao vitasnella io anke sarò il 26 mattina---sono a roma da sabato..se vuoi c possiam vedere almeno non ci ritroviamo sole e spaesate la mattina del test---contattami a diavoletta-86@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
      Ciao anch'io farò il test gg 26 di mattina e arriverò a Roma due gg prima perche nel frattempo ne approfitto per fare un giro, solo che io sono completamente sola, tu hai amici a Roma??
      ciao vitasnella ankio sarò il 26 mattina..arrivo a roma sabato se vuoi c poss vedere cosi nn ci ritroviamo sole e spaesate la mattina del test!famm sap il mio contatto email è diavoletta-86@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
        ciao vitasnella, ma x caso sei di rc ?

cmq se vuoi ci vediamo a roma, io non è che abbia tutti questi amici a roma ...
        io sono di reggio calabria...

cmq nn cè nessuno che pubblica le risp di quei quiz postati giorni fa???grazie

Commenta

Ciao ragazzi,
          io arrivo a roma il 26 in serata e sarò all'hotel giotto
          c'è qualcuno che alloggia li?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Se vi va mi aggrego pure... faccio un po' da cicerone (anche se ci abito da 3 anni )

..e ce lo chiedi pure? tu sei il benvenuto....
            chi meglio di te può darci informazioni utili alla causa....

e poi, fa proprio piacere conoscere chi da tanto tempo ormai si adopera per aiutarci...

Commenta

Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
              abbiamo lo stesso problema dello studio...anchio lavoro e per di più preparare esami universitari che per ora accantono...cmq io sto leggendo i test pubblicati sul sito e in più cm hai detto tu uso il libro della simone.
              cmq teniamoci aggiornati cosi magari gg 26 pox trovarci e scambiarci informazioni e pareri

certo che si...!!!! caos ma come ti chiami?!!!!????

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                parcheggi a iosa

Meno male..! Grazie!!!!!

Commenta

Se qualcuno che ha la prova il 26 pomeriggio come me e vuole contattarmi questo è il mio indirizzo e-mail: marta84dp@tiscali.it ... Avere una spalla il giorno del test è sempre meglio!

Commenta

ragazzi qualcuno vende il libro della simone???contattatemi diavoletta-86@hotmail.it grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Angelo87 Visualizza il messaggio
                      A chi è interessato vendo il libro De Simone per il concorso,
                      lo cedo perchè non parteciperò al concorso.
                      per info: inglimangelo@hotmail.it
                      Ciao...posso sapere di dove sei?Potrei essere interessata al libro.

Commenta

Sto operando...
                      X