annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frusciante87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Io vorrei solo capire quanto sono stato c******e a prenotarmi i voli con Blu-express con il volo di ritorno fissato alle 20.00!!!!!
    Da quello che sto capendo (visto che io sono il 27 alle 14.30!), tra identificazione, spiegazione delle regole, tempo effettivo della prova,consegna dei test e viaggio di ritorno a Fiumicino(penso di usare la metro fino a Termini,da Cornelia, e il Leonardo Express...) io non ce la faro' mai ad arrivare quantomeno alle 19.30 al gate d'imbarco, neanche forse se mi faccio il check-in online!!
    PER CUI HO UNA DOMANDA:
    -Una volta terminato il test(supponiamo che io lo finisca per le 18.00),il candidato puo' chiedere alla commissione di andarsene senza dover aspettare che finiscano pure tutti gli altri???Ovviamente facendo notare con il voucher di prenotazione che c'e' un volo da prendere entro 2 ore!!!!!
    Mi sembra molto difficile che tu finisca prima degli altri, di solito quando si da lo stop stanno ancora tutti scrivendo.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
      scusate ma a che serve il gruppo su face?
      si possono scambiare le informazioni qui...
      ma guarda che il gruppo fb è diretto ai concorrenti della provincia di RC e non è l'unico, per esempio c'è un altro relativo ai partecipanti della regione sicilia.

è un modo per organizzarsi tra persone che abitano vicine, poi non sei obbligata a iscriverti, fai te

io partecipo sia al gruppo sia al forum

Commenta

Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
        idemmmmmmm!!! ho lo stesso dubbiooooo!!
        L'autobus della cotral che porta da cornelia a fiumicino. Oppure il taxi.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
          scienze è sicuro che non c'è?
          scienze c'è all'orale

Commenta

Originariamente inviato da frusciante87 Visualizza il messaggio
            grazie dell'aiuto!!tu sei di Roma?gia' che ci sei, sai per caso quanto mi costerebbe approssimativamente prendere un taxi che vada dall'Ergife a Fiumicino??
            Almeno 40-45 euro.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggio
              Un'informazione: se arrivo alla staziona Termini alle 06.35 del mattino ce la faccio ad arrivare in orario alle 08.30 ? ...prendendo la metro fino a Cornelia, e poi a piedi o in autobus fino all'Ergife! h: 08.30... è concesso ritardo?

Cmq per quanto riguarda i test, fra pochi giorni credo che posterò le mie risposte a CC_Informatica , CC_Linguaitaliana e CC_Matematica_Geometria
              (...naturalmente non vi assicuro nulla
              Hai tutto il tempo. Ci metterai circa 45 minuti (25 di metro e 20 a piedi).
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Hai tutto il tempo. Ci metterai circa 45 minuti (25 di metro e 20 a piedi).

Grazie mille Falbi... disponibile e preciso, come sempre

Commenta

Quanto sarebbe bello se tutti noi del forum passassimo il concorso...
                  Praticamente ci conosciamo 1pò tutti, da quanto tempo scriviamo!!
                  Cmq, raga, è dura, ma si doveva per forza provare!
                  Verrò con una maglietta con una C grande, per aumentare il fattore C!

Buona continuazione a tutti

Commenta

Originariamente inviato da solareèbello Visualizza il messaggio
                    io pure sono il 28 alle 14:30 e prendero' il volo roma-palermo delle 22:10
                    Ank'io sono nel turno delle 14,30 però del 27 e prenderò lo stesso aereo.Penso ke dovremmo farcela a prendere l'autobus della Cotral ke parte alle 19:25 da Cornelia,perchè tornare a Termini nn conviene.

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
                      Quanto sarebbe bello se tutti noi del forum passassimo il concorso...
                      Praticamente ci conosciamo 1pò tutti, da quanto tempo scriviamo!!
                      Cmq, raga, è dura, ma si doveva per forza provare!
                      Verrò con una maglietta con una C grande, per aumentare il fattore C!

Buona continuazione a tutti
                      Sono d'accordo con te!!! Il concorso è davvero difficile e così ampio nella sua preparazione da non vederne nè l'inizio nè la fine..............!!!! Comunque sì, dovremmo passarlo tutti! Poi questo pomeriggio pensavo: per coloro che bravissimi, ma anche un pò fortunati, riusciranno ad andare all'orale, la preparazione sarà uno stress estremo.................da onniscienti

Commenta

Sto operando...
                      X