Originariamente inviato da sabrylariccia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

A TUTTI I SICILIANI IN PARTENZA CON L'AEREO IL 25 OTTOBRE, DA CATANIA: per favore ditemi chi cè, così ci organizziamo. Non uso più facebook. Inizialmente si, e avevo creato il gruppo siciliano su facebook per il concorso, ma adesso mi sono cancellata e ho affidato l'amministrazione del gruppo ad altra persona. Per cui, fatevi sentire anche qui. Grazie.
Commenta
 - 

Si è stata deliberata l'assunzione il 29 settembre. Se chiami la segreteria del sindacato (Chi Siamo | FALBI Confsal) ti potranno dare maggiori informazioni.Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioRagazzi come va? Scusa Falbi se sono OT ma mi confermi che stanno per assumere degli assistenti informatici dal concorso del 2006
Grazie

goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Che verrà bandito è sicuro. Sta nel piano organici. Percentuali sui tempo non so dartene.Potrebbe essere fine anno o l'inizio del prossimo.Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioScusami ancora falbi, ma mi confermi che sarà bandito o sono solo voci di corridoio? Che percentuale di probabilità pensi ci sia che venga pubblicato entro fine anno? Grazie ancoragoo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Alle delegazioni estere o alle ambasciate estere vanno dipendenti della Banca con particolari professionalità (e di solito bisogna essere almeno coadiutore).Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggioscusate la domanda OT, ma per le sedi estere c'è un concorso a parte?goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Ci sono le mense interne (Roma e grandi Sedi) o i ristoranti convenzionati (altre filiali). Però, senza offesa, non mi sembra un dettaglio molto importante ai fini del concorso.Originariamente inviato da adn Visualizza il messaggioVorrei saper se per i dipendenti B.I. è previsto il buono pasto.
Grazie!goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

eheheh!!!!Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCi sono le mense interne (Roma e grandi Sedi) o i ristoranti convenzionati (altre filiali). Però, senza offesa, non mi sembra un dettaglio molto importante ai fini del concorso.
In effetti i buoni pasto sono l'ultimo dei problemi in questo momento!!! Mi ciberei anche di solo pane a vita :-)
Commenta

, ma la curiosità è donna 
Commenta