annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=annad;512062]Ragazzi, il giorno tanto atteso è arrivato!!
    Vado a prepararmi...alle 14.30 ho la prova.
    Speriamo bene, domani vi faccio sapere com'è andata![/QUO
    anch'io ho la prova cm te...ho un ansia...tu verso che ora arrivi?

Commenta

[QUOTE=caos!;512069]
      Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggio
      Ragazzi, il giorno tanto atteso è arrivato!!
      Vado a prepararmi...alle 14.30 ho la prova.
      Speriamo bene, domani vi faccio sapere com'è andata![/QUO
      anch'io ho la prova cm te...ho un ansia...tu verso che ora arrivi?
      Credo di arrivare intorno alle 13.30. Abito fuori Roma e sto partendo adesso. A dopo!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        Popolo mio, eccomi!

Siiiiiiiii, sapevo che non avresti resistito al richiamo di noi poveri concorsisti alle prese con la gestione dell'ansia e degli altri mille pensieri che ci passano per la testa.....

Un consiglio: qual'è lo spirito giusto per affrontare la prova?
        Io alterno momenti di euforia a momenti di depressione totale...momenti di consapevolezza delle cose che so e momenti di consapevolezza delle cose che non so....
        Ho il cervello che chiede pietà....ma io gli ho chiesto ancora un piccolo sforzo...

Commenta

tra poco credo che inziieremo ad avere le prime indiscrezioni...

considerano che si potrebbe iniziare alle 10,30 .... crecdo che prima della mezza non si sapra' nulla

in bocca la lupo a tutti

Commenta

[QUOTE=annad;512078]
            Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio

Credo di arrivare intorno alle 13.30. Abito fuori Roma e sto partendo adesso. A dopo!
            se vuoi ci pox incontrare cosi scambiamo qualche informazione...il tuo cognome cm inizia?

Commenta

Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è qualche ragazza che da Napoli che ha la prova giovedì pomeriggio.

Inoltre, volevo chiedere a chi conosce la zona se è indispensabile prendere l'autobus da Cornelia e se il percorso è fattibile anche a piedi!

Commenta

Chi c'è domani alle 14.30? A che ore arrivate?
                Io abito in prov di Siena... penso arriverò presto a Roma...

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                  Siiiiiiiii, sapevo che non avresti resistito al richiamo di noi poveri concorsisti alle prese con la gestione dell'ansia e degli altri mille pensieri che ci passano per la testa.....

Un consiglio: qual'è lo spirito giusto per affrontare la prova?
                  Io alterno momenti di euforia a momenti di depressione totale...momenti di consapevolezza delle cose che so e momenti di consapevolezza delle cose che non so....
                  Ho il cervello che chiede pietà....ma io gli ho chiesto ancora un piccolo sforzo...
                  Razionalizzare! Sono (chi più chi meno) settimane e mesi che studiate, avete fatto il vostro dovere, sapete che è impossibile sapere tutto di tutto e che conteranno anche fattori emotivi quali calma, lucidità mentale, tranquillità e... fortuna, ergo....
                  niente ripassi matti e disperati dell'ultim'ora ma una tranquilla mattinata a spasso per Roma (per chi è di pomeriggio) o (per chi è di mattina) una serata calma con amici o anche da soli con un film leggero per svagarsi e non fare andare ancor più sotto pressione il cervello.
                  Niente eccessi di alcol e rumore, fiducia e determinazione siano le vostre parole d'ordine

Commenta

Napoli giovedì pomeriggio

chi c'è??? ZOE vado bene lo stesso anche se sono maschio ??!!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Razionalizzare! Sono (chi più chi meno) settimane e mesi che studiate, avete fatto il vostro dovere, sapete che è impossibile sapere tutto di tutto e che conteranno anche fattori emotivi quali calma, lucidità mentale, tranquillità e... fortuna, ergo....
                      niente ripassi matti e disperati dell'ultim'ora ma una tranquilla mattinata a spasso per Roma (per chi è di pomeriggio) o (per chi è di mattina) una serata calma con amici o anche da soli con un film leggero per svagarsi e non fare andare ancor più sotto pressione il cervello.
                      Niente eccessi di alcol e rumore, fiducia e determinazione siano le vostre parole d'ordine
                      Ti ringrazio di cuore, davvero gentile, come sempre...
                      Grazie grazie grazie...

Commenta

Sto operando...
                      X