complimenti meri, io temo che col mio novanta abbondante, novanta "panciuto", non riesca ad entrare nei novanta... che gioco di parole... che stress
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioComprendo la vostra delusione, ma vi va di inviare il vostro voto (scritto+orale) a formazione@falbi.it così integriamo la gradutoria. Può essere anche utile a voi. Grazie per la collaborazione.
P.S. Abbiamo aggiornato nuovamente la gradutoria (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà)
Grazie per il lavoro che fate per la graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio...
altra ipotesi è che i voti da 84 a 80 siano 30 persone ca a tranches perchè la commissione tende a dare 40 ca spesso all'orale
quindi avremmo
152/185 84
185/220 83
215/245 82
245/275 81
275/300 80
e a seguire i restanti otto voti ripartiti a botte di 18 ca per voto
...
PS: In questi giorni scade il bando per il concorso all'ISTAT. Secondo me è fatto apposta per te .
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiocomplimenti meri, io temo che col mio novanta abbondante, novanta "panciuto", non riesca ad entrare nei novanta... che gioco di parole... che stress
assumendo che l'andamento dei 40 voti fin qui registrati da Falbi si mantenga uguale (impossibile, ma qualche ipotesi fa fatta...) per tutti i 450 idonei (anche questa è una ipotesi, forse però meno peregrina), i primi 90 su 450 rappresenterebbero il primo quinto dei voti, che corrisponde (visto che quelli veri sono solo 40) alla soglia del voto dell'ottavo in graduatoria, quindi poco più di 90.
Adesso, però, gli statistici non mi sparino addosso....
Commenta
-
Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggioQual è l'ultimo giorno di orali?
Dal 18 febbraio comunque potremo chiamare i numeri che ci hanno dato il giorno dell'orale e chiedere la nostra posizione in graduatoria.
Mancano 41 giorni !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lastchance Visualizza il messaggioIo invece ho seguito un altro ragionamento:
assumendo che l'andamento dei 40 voti fin qui registrati da Falbi si mantenga uguale (impossibile, ma qualche ipotesi fa fatta...) per tutti i 450 idonei (anche questa è una ipotesi, forse però meno peregrina), i primi 90 su 450 rappresenterebbero il primo quinto dei voti, che corrisponde (visto che quelli veri sono solo 40) alla soglia del voto dell'ottavo in graduatoria, quindi poco più di 90.
Adesso, però, gli statistici non mi sparino addosso....
Il fatto che i voti alti siano super-rappresentati nella graduatoria di Falbi è d'altra comprensibile pensando alla voglia di chi avuto un voto alto di conoscere l'esito finale
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioIl fatto che i voti alti siano super-rappresentati nella graduatoria di Falbi è d'altra comprensibile pensando alla voglia di chi avuto un voto alto di conoscere l'esito finale
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioconcordo in pieno, molti di coloro che hanno preso un voto basso o molto basso sanno che l'eventuale chiamata avverrà tra 3 o 4 anni e non hanno interesse a segnalare il loro voto nè tantomeno seguono il forum o le varie discussioni.
Commenta
Commenta