annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Ancora una cinquantina di giorni (penso) ed avremo questa agognata graduatoria: e, vi auguro, scatterà il totoaffitto.
    Ehehe, tra graduatoria (ed ufficialità) e totoaffitto c'è l'oculata scelta delle sedi preferite che, se conta qualcosa a livello di HR, ha il suo peso.

    Dicendo ciò, tocco ferro.

    Commenta


      Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
      qualcuno sà quanti posti sono vacanti a potenza come vice-assistenti e come assistenti? grazie

      Se chiedi Potenza è molto probabile che verrai accontentato a meno che non coprano tutti i posti disponibili con gente che ti sta davanti in graduatoria e che ha espresso Potenza tra le sue preferenze.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
        scusate, ho ricontrollato: è ben evidenziata in rosso tra quelle "sature"..non che sperassi di andare vicina a casa per carità, con l'orale ancora da sostenere e la fifa che avanza mi accontenterei di essere almeno idonea...
        in qst periodo mi vengono in mente tutti gli esami della mia vita, tutte le possibilità che possono presentarsi, fortunate o meno e il mio cervello sembra subire un collasso gravitazionale: potrebbe formarsi una stella o un enorme buco nero
        a presto
        Magari su Palermo o su Agrigento potresti essere accontentata, molto dipende dalla tua posizione nella graduatoria finale
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da lastchance Visualizza il messaggio
          Mah! Io non ho fatto scena muta su nessuna delle domande, eppure mi hanno dato 32 all'orale. Sinceramente sono rimasta delusa.
          La mia impressione è che la mia età abbia un po' giocato a sfavore. Ed inoltre, sempre secondo me, chiedere informazioni personali sull'attività svolta al momento (ed inevitabilmente su eventuali altri titoli di studio), può orientare in maniera non "neutra" la commissione sul voto degli orali.
          IMHO
          Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
          Condivido pienamente. Ho avuto la stessa esperienza.
          Comprendo la vostra delusione, ma vi va di inviare il vostro voto (scritto+orale) a formazione@falbi.it così integriamo la gradutoria. Può essere anche utile a voi. Grazie per la collaborazione.

          P.S. Abbiamo aggiornato nuovamente la gradutoria (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà)
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            secondo me infatti non dovrebbero chiedere nulla e fare le domande a tutti uguali
            quindi fare domande da scuola media cosi come riporta il bando!

            a prescindere se hai fatto diritto, se conosci bene l'informatica e cose simili

            è di quello che ho paura, ossia che mi facciano domande da scuola superiore o università per materie che non ho mai studiato in vita mia o che possano essere influenzati dal mio curriculum

            meglio fare domande dello stesso livello a tutti, ma livello basso (parlo per il diritto logicamente)
            Secondo me hai tutte le carte in regola per farcela, alla fine Letteraratura e Storia anche allo scientifico sono belle toste, quindi puoi superare tranquillamente domande di Liceo. Io ti consiglio di non scendere troppo nei particolarei... ad esempio basta dire mi sto laureando in Ingegneria (civ./gest./inf.???), poi se ti chiedono maggiori info le darai, altrimenti va bene così.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
              Ripeto, a tutti, questi di BdI non vogliono fisici nucleari, che abbiano fatto esperienze all'estero, che parlino 10 lingue, che conoscano a menadito il diritto romano; cercano gente seria, con una solida cultura generale ma soprattutto sveglia.

              Concordo in pieno. Io non avevo mai lavorato, stavo facendo l'università in economia e basta, eppure l'ho vinto il concorso.
              E che ero serio, sveglio, intelligente e con una solida cultura... meno male che ho smesso!
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                E che ero serio, sveglio, intelligente e con una solida cultura... meno male che ho smesso!
                costì, costà, colà

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Comprendo la vostra delusione, ma vi va di inviare il vostro voto (scritto+orale) a formazione@falbi.it così integriamo la gradutoria. Può essere anche utile a voi. Grazie per la collaborazione.

                  P.S. Abbiamo aggiornato nuovamente la gradutoria (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà)
                  Anche io sono rimasto molto deluso del voto... ma, come dicono tutti, l'importante è avere l'idoneità, poi magari nel 2014.... sperando che la graduatoria venga utilizzata il più velocemente possibile...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    ops: ferma tutto. Avevo letto 36 all'orale di Tempesta, mentre, invece, era una sua citazione di un altro utente: avendo Tempesta 46+40 rivedo completamente le stime e mi scuso per il procurato allarme , accorciando di due anni: quest'anno possibile, l'anno prossimo penso quasi sicuro.
                    Penso che la soglia la facciano gli esaminandi : facendo una stima (che non vale niente sia ben chiaro, anche perchè di voti ne conosciamo piuttosto pochi) penso che dentro i 90 del 2011 (allarghiamo a 95-100 se ci sono rinunce) con 85-86 punti si dovrebbe rientrare.
                    Ancora una cinquantina di giorni (penso) ed avremo questa agognata graduatoria: e, vi auguro, scatterà il totoaffitto.
                    2011 ------> 90 assunzioni -----> circa 100 della graduatoria
                    2012 -------> possiamo sperare altri 90 o sono troppo ottimista?
                    ma se un vincitore, dopo aver preso servizio, si dimette, quel posto viene subito coperto con un altro in graduatoria o si deve aspettare che la BI decida il nuovo piano di assunzioni (che viene stabilito ogni anno o periodicamente? Ad esempio, mese di settembre, ho già assunto tutti i 90 posti, mi rendo contro che me ne servono altri 5 e allora chiamo gli altri idonei anche senza aver deciso le assunzioni per l'anno successivo?)? stesso discorso per i pensionamenti....
                    Discorso complicato, spero di essermi fatto capire!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      ops: ferma tutto. Avevo letto 36 all'orale di Tempesta, mentre, invece, era una sua citazione di un altro utente: avendo Tempesta 46+40 rivedo completamente le stime e mi scuso per il procurato allarme , accorciando di due anni: quest'anno possibile, l'anno prossimo penso quasi sicuro.
                      Oddio, ho letto solo ora e mi è presto un colpo! Anche secondo me + più probabile nel mio caso un'assunzione nel 2012 piuttosto che quest'anno, ma la speranza è sempre l'ultima a morire....
                      Spero solo che arrivi presto questa graduatoria finale, almeno per farsi un'idea, perché così io non riesco a valutare seriamente altre possibilità, prima fra tutte l'idea di riprovare il concorso diplomatico che in questo momento mi sta veramente angosciando...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X