annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
    2011 ------> 90 assunzioni -----> circa 100 della graduatoria
    2012 -------> possiamo sperare altri 90 o sono troppo ottimista?
    ma se un vincitore, dopo aver preso servizio, si dimette, quel posto viene subito coperto con un altro in graduatoria o si deve aspettare che la BI decida il nuovo piano di assunzioni (che viene stabilito ogni anno o periodicamente? Ad esempio, mese di settembre, ho già assunto tutti i 90 posti, mi rendo contro che me ne servono altri 5 e allora chiamo gli altri idonei anche senza aver deciso le assunzioni per l'anno successivo?)? stesso discorso per i pensionamenti....
    Discorso complicato, spero di essermi fatto capire!
    Bankitalia non gestisce i flussi di assunzione in maniera ingessata, durante l'anno se ci sono ulteriori necessità vengono aumentate le assunzioni e si attinge a scorrimento dagli idonei.
    Rinunce o dimissioni dopo pochissimo tempo portano nuove assunzioni in corso anno.
    Nell'ultimo trimestre dell'anno si stabilisce il piano degli organici per l'anno successivo, questo viene aggiornato in maniera flessibile durante l'anno secondo le necessità. Naturalmente rinunce, dimissioni, pensionamenti fanno scorrere ulteriormente la graduatoria.

Abbiamo aggiornato nuovamente la graduatoria sul nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) finora abbiamo un campione di 40 "scrutinati".
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Secondo voi è possibile che ci sia una persona in meno al giorno (tra bocciati e non presentatisi) ?
      Io ad ogni aggiornamento di falbi faccio una proiezione della mia posizione porca trota... sto proprio lì, in bilico... che tensione... speriamo che la commissione non si metta a regalar voti...

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
        Secondo voi è possibile che ci sia una persona in meno al giorno (tra bocciati e non presentatisi) ?
        Io ad ogni aggiornamento di falbi faccio una proiezione della mia posizione porca trota... sto proprio lì, in bilico... che tensione... speriamo che la commissione non si metta a regalar voti...
        Secondo me alla fine gli idonei saranno circa 400.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Secondo me alla fine gli idonei saranno circa 400.
          e io in proiezione sono proprio lì a galleggiare tra gli 80 e i 100... uff...

Commenta

Grazie per tutto quello che fai, falbi

Commenta

falbi, nell'associarmi ai ringraziamenti meritatissimi, dopo aver smaltito la delusione x il mio pessimo orale volevo chiederti: ma una volta pubblicata la graduatoria, con il passare dei mesi e ahimè degli anni, come si potrà fare x essere aggiornati sullo scorrimento della graduatoria?? ti prego non lasciateci da soliiiiiii!!

cmq buon 2011 a tutti... a ddà passà 'a nuttata!

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                Anche tu origini lucane?

si si, lucano di potenza.... ci abito...

Commenta

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
                  falbi, nell'associarmi ai ringraziamenti meritatissimi, dopo aver smaltito la delusione x il mio pessimo orale volevo chiederti: ma una volta pubblicata la graduatoria, con il passare dei mesi e ahimè degli anni, come si potrà fare x essere aggiornati sullo scorrimento della graduatoria?? ti prego non lasciateci da soliiiiiii!!

cmq buon 2011 a tutti... a ddà passà 'a nuttata!
                  Faremo un report periodico sul sito
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

bella falbi! :-)

Commenta

Originariamente inviato da tempesta84 Visualizza il messaggio
                      Oddio, ho letto solo ora e mi è presto un colpo! Anche secondo me + più probabile nel mio caso un'assunzione nel 2012 piuttosto che quest'anno, ma la speranza è sempre l'ultima a morire....
                      Spero solo che arrivi presto questa graduatoria finale, almeno per farsi un'idea, perché così io non riesco a valutare seriamente altre possibilità, prima fra tutte l'idea di riprovare il concorso diplomatico che in questo momento mi sta veramente angosciando...
                      colpo rientrato (fortunatamente)

Commenta

Sto operando...
                      X