annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo a tutti coloro che domani affronteranno il test!!!!!!!
    Forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:d

Commenta

Originariamente inviato da virgi_76 Visualizza il messaggio
      ciao Iolanda78, solo ora ho letto il tuo msg... a me farà molto piacere incontrarci. ti lascio il mio indirizzo email: virginia.76@libero.it inviami un recapito, così ci teniamo in contatto già da domani. A proposito, sicuramente l'avrai scritto e magari non l'ho letto, ma tu da dove partirai?
      Ci ho ripensato e ti ho già mandato una mail con il mio numero di cellulare Beh ora nanna direi!!!
      Dormite bene che da domani si parte!!!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo a tutti coloro che domani affronteranno il test!!!!!!!
        Forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:d
        Mi unisco a chi vi ha già fatto l'in bocca al lupo con l'imposizione delle mani del Viceassistente.

Fateli neri

Commenta

Ragazzi, e ragazze, adami e madame, signori, e signore...

cha abbiano inizio le danze!

17 mila in bocca al lupo (circa...)

Commenta

So che l'avete scritto e riscritto e ne chiedo umilmente venia però sarei veramente grata a chi mi riassumesse come arrivare all'Hotel Ergife.

Ad esempio mi conviene scendere a Cornelia (io arrivo a Roma Tiburtina)? Devo prendere l'autobus dalla fermata della metro oppure è possibile arrivare a piedi all'Hotel?

Grazie mille
            Antonella

Commenta

In bocca al lupo per tutti voi... Si parte!!!

Commenta

Ciao a tutti c'è qualke pugliese ke sosterrà la prova il 28 alle 14.30???

Commenta

come arrivare in hotel

Ciao Antonella85, anche io arrivo a Tiburtina...allora prendo la metro e arrivo a termini, da li cambio e vado sulla metro linea A fino a Cornelia.Scendo e prendo il pullman 246 per 2 fermate (puoi calcolare il percorso su questo sito ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità).

Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Lalla83 Visualizza il messaggio
                    Ciao Antonella85, anche io arrivo a Tiburtina...allora prendo la metro e arrivo a termini, da li cambio e vado sulla metro linea A fino a Cornelia.Scendo e prendo il pullman 246 per 2 fermate (puoi calcolare il percorso su questo sito ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità).

Ciao ciao
                    Io sapevo tre fermate....ma aldilà di questo, ricordo che qualcuno nel forum aveva parlato della difficoltà di attraversare la via Aurelia (premetto che non sono mai stata a Roma) quindi mi chiedevo come fare una volta scesa dal 246, considerando che l'Ergife sta dall'altra parte della strada rispetto alla fermata: nel senso c'è un sottopassaggio? (scusate le domande che possono sembrare stupide ma da come è stato descritto il posto sembrerebbe ci sia una strada tipo scorrimento veloce).
                    Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni in merito...

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                      Io sapevo tre fermate....ma aldilà di questo, ricordo che qualcuno nel forum aveva parlato della difficoltà di attraversare la via Aurelia (premetto che non sono mai stata a Roma) quindi mi chiedevo come fare una volta scesa dal 246, considerando che l'Ergife sta dall'altra parte della strada rispetto alla fermata: nel senso c'è un sottopassaggio? (scusate le domande che possono sembrare stupide ma da come è stato descritto il posto sembrerebbe ci sia una strada tipo scorrimento veloce).
                      Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni in merito...
                      aatraversi rispettando il semaforo

Commenta

Sto operando...
                      X