annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Razionalizzare! Sono (chi più chi meno) settimane e mesi che studiate, avete fatto il vostro dovere, sapete che è impossibile sapere tutto di tutto e che conteranno anche fattori emotivi quali calma, lucidità mentale, tranquillità e... fortuna, ergo....
    niente ripassi matti e disperati dell'ultim'ora ma una tranquilla mattinata a spasso per Roma (per chi è di pomeriggio) o (per chi è di mattina) una serata calma con amici o anche da soli con un film leggero per svagarsi e non fare andare ancor più sotto pressione il cervello.
    Niente eccessi di alcol e rumore, fiducia e determinazione siano le vostre parole d'ordine
    Grande A friend!! Seguiremo ciò che ci consigli.. E' inutile stressarsi, sarebbe controproducente.. Grazie ancora x i tuoi consigli e x la pazienza che ci riservi..

Commenta

Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
      Chi c'è domani alle 14.30? A che ore arrivate?
      Io abito in prov di Siena... penso arriverò presto a Roma...
      Ciao! Ci sn io! anch'io arrivo presto; saro' a Tiburtina alle sette del mattino!

Commenta

Originariamente inviato da maria1605 Visualizza il messaggio
        Ciao! Ci sn io! anch'io arrivo presto; saro' a Tiburtina alle sette del mattino!
        Ciao senti io parto con la macchina...penso di essere a Roma verso le 12.30.... alle 13.30 sarò all'Ergife.... potremmo trovarci fuori dall'hotel....

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio di cuore, davvero gentile, come sempre...
          Grazie grazie grazie...
          Figurati, Iolanda, a me fa piacere aiutarvi, anche se solo con sostegno morale.

Da un altro punto di vista, che passino sperabilmente i migliori è anche un mio interesse come dipendente e come futuro collega, anche se non saremo fianco a fianco (ma chissà).
          Io desidero lavorare con gente seria e motivata, che dimostra di essere tale anche in un più o meno anonimo forum. Questo è il motivo per cui non solo io (ma credo anche gli altri colleghi) siamo stati vicini a voi in questi mesi. Ed è il motivo per cui e tu lo sai bene non abbiamo scritto (o più scritto) sull'altro famigerato forum.
          Una persona seria (ok posso sbagliare) la vedo anche da come scrive qui, anche se una mail e un nick ti permettono di essere anonimo, anzi a maggior ragione proprio in virtù dell'anonimato che consentirebbe quegli eccessi che conosciamo apprezzo maggiormente chi sa fare discorsi costruttivi e si impegna.
          Non so se sono stato chiaro....
          parafrasando la famosa frase di Kennedy, non chiedetevi cosa la Banca può fare per voi (tanto!), chiedetevi cosa potete fare voi per la Banca.

Confesso, io ho una mia personale classifica dei vostri nick, (non dirò mai nemmeno sotto tortura quali sono) ma spero di leggere che passiate tutti e se proprio non è possibile tutti, spero che passino i miei nick "del cuore".
          Ho bisogno di un certo tipo di persone a fianco a me, che devo passare ancora 26 anni (se Dio vuole e il Governo non cambia idea sull'età pensionabile) e li voglio passare bene.
          Fine della fase esistenziale (almeno per ora)

Commenta

Ciao senti io parto con la macchina...penso di essere a Roma verso le 12.30.... alle 13.30 sarò all'Ergife.... potremmo trovarci fuori dall'hotel....
            ok! volentieri! la mia email è
            manna-maria@libero.it
            Se mi mandi la tua ti do' il mio numero di cell, cosi magari ci troviamo!

Commenta

Originariamente inviato da maria1605 Visualizza il messaggio
              ok! volentieri! la mia email è
              manna-maria@libero.it
              Se mi mandi la tua ti do' il mio numero di cell, cosi magari ci troviamo!
              ti ho scritto...ci sentiamo all'hotel....
              Per chi ha la prova il 27 alle 14.30 se volete contattateci così ci troviamo fuori....
              la mia mail è vntina38@virgilio.it

Commenta

ti ho scritto...ci sentiamo all'hotel....
                Per chi ha la prova il 27 alle 14.30 se volete contattateci così ci troviamo fuori....
                la mia mail è vntina38@virgilio.it
                ok! risposto!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Figurati, Iolanda, a me fa piacere aiutarvi, anche se solo con sostegno morale.

Da un altro punto di vista, che passino sperabilmente i migliori è anche un mio interesse come dipendente e come futuro collega, anche se non saremo fianco a fianco (ma chissà).
                  Io desidero lavorare con gente seria e motivata, che dimostra di essere tale anche in un più o meno anonimo forum. Questo è il motivo per cui non solo io (ma credo anche gli altri colleghi) siamo stati vicini a voi in questi mesi. Ed è il motivo per cui e tu lo sai bene non abbiamo scritto (o più scritto) sull'altro famigerato forum.
                  Una persona seria (ok posso sbagliare) la vedo anche da come scrive qui, anche se una mail e un nick ti permettono di essere anonimo, anzi a maggior ragione proprio in virtù dell'anonimato che consentirebbe quegli eccessi che conosciamo apprezzo maggiormente chi sa fare discorsi costruttivi e si impegna.
                  Non so se sono stato chiaro....
                  parafrasando la famosa frase di Kennedy, non chiedetevi cosa la Banca può fare per voi (tanto!), chiedetevi cosa potete fare voi per la Banca.

Confesso, io ho una mia personale classifica dei vostri nick, (non dirò mai nemmeno sotto tortura quali sono) ma spero di leggere che passiate tutti e se proprio non è possibile tutti, spero che passino i miei nick "del cuore".
                  Ho bisogno di un certo tipo di persone a fianco a me, che devo passare ancora 26 anni (se Dio vuole e il Governo non cambia idea sull'età pensionabile) e li voglio passare bene.
                  Fine della fase esistenziale (almeno per ora)
                  Anch'io spero passino le persone meritevoli, un pò di meritocrazia di questi tempi non sarebbe male e io cedo volentieri il posto se non dovessi essere all'altezza. In cuor mio posso dire di aver fatto il massimo, il che non significa assolutamente aver fatto tutto, ma essere consapevole di aver fatto tutto quello che era nelle mie possiblità, considerando gli impegni che si hanno nella propria vita...
                  D'altra parte, come tutti, spero davvero di riuscire a diventare uno dei vostri; ho "respirato" anche se solo virtualmente lo spirito collaborativo di voi leggendari impiegati alla Banca d'Italia, e devo essere sincera mi avete coinvolto nei vostri racconti a tal punto che mi è capitato di immaginare la mia prensenza accanto a voi o comunque all'interno della banca. Spirito collaborativo....che bella parola, dovrebbe esserci in tutti i luoghi di lavoro....
                  Ancora un grazie per le belle parole, chissà che non riesca a ringraziarti di persona....

Commenta

Ragazzi che oggi hanno fatto il test....... aspettimo con ansia le vostre impressioni.......io in particolare stanotte ero agitata per voi come se toccasse a me!!!! Spero che sia andato tutto bene!!!!!!

Commenta

Mi rivolgo ai romani:

Vivo a Roma, in zona porta di Roma e ho il concorso il 28 alle 8.30. Mi muovo solo in macchina ma non sò se giovedì è opportuno prendere i mezzi per raggiungere l'Aurelia a quell'ora...Il raccordo è intasato alle 7.30 di mattina...per quanto sia pratica a quell'ora non l'ho mai percorso. Ma soprattutto si troverà parcheggio lì visto che siamo una marea...
                      Mi rendo conto che sono dubbi stupidi ma nel cumulo delle ansie oggi ho inserito anche queste...

Attendo suggerimenti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X