Originariamente inviato da pasquale_fg81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggiola maggior parte con nuovi concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioE' una proposta della Banca, poi i sindacati (credo) il 12 dicembre potranno alzare l'asta (speriamo! ma non credo ci saranno grosse rivoluzioni).
Comunque non scoraggiamoci troppo, nelle graduatorie passate per VA è capitato anche che un anno ci fossero 0 assunzioni, eppure si è arrivati ugualmente verso la fine.
In bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
Ragazzi, non disperate; è "solo" una proposta. Probabilmente il numero aumenterà, anche se non di molto.
Comunque tenete sempre a mente che i vincitori sono stati 120. Se fossero rimasti 40, e quest'anno avessero programmato 90 assunzioni, come l'avreste presa? E' chiaro che non è esattamente la stessa cosa, ma non perdete la speranza e contemporaneamente non restate fermi in attesa della chiamata.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNon voglio creare illusioni.In genere per le assunzioni il numero non è soggetto a modifica, anche perché non è oggetto di trattativa.
Speriamo in un ampliamento in corso d'anno e sopratutto nella durata della graduatoria,valida fino a marzo 2015,prorogabile
Quando si ipotizzano i colloqui..pensi dopo le feste ormai?
Ci sono stati molti pensionamenti?
Pensi che ci sia un ampio ventaglio di sedi?
THANKS
Commenta
-
Il mio rammarico personale è veramente minimo, sono così indietro che ho abbandonato le speranze quasi fin dall'inizio, però mi dispiace tantissimo per chi adesso si trovava in una posizione tra la 20° e la 30° (quindi circa 180°/190° in graduatoria), perchè giustamente aveva ottime ragioni per sperare e pensare posivito, e questa credo sia una delusione molto cocente, per non dire proprio una mazzata. Vabbe' raga', dovrete aspettare qualche mese in più, resistete!
Commenta
-
BANCA D'ITALIA - Ecco il riepilogo delle assunzioni (totale 150) previste per il 2012:
AMPLIAMENTI
Funzionari di 2^
- selezione Fellowship 2013 (bando 21/09/2011) -5
Coadiutori
- con conoscenze nel campo del procurement (idonei bando 18/04/2011) -2
- con orientamento nelle discipline giuridiche (da bandire) - 20
- con orientamento nelle discipline economico-aziendali (da bandire) - 30
- con orientamento nelle discipline statistiche/matematico-finanziarie (da bandire) - 7
- per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale (idonei bando 21/04/2011 lett.G) - 2
- per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale (da bandire) - 18
- Stringher/Mortara/Menichella 2012/2013 - 7
Coadiutori tecnici
- con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (ampliamento dei posti - bando 5/10/2012 lett.A) – 8
- con orientamento nel campo dello sviluppo sistemi inform. e/o reti di telecom. (ampliamento dei posti - bando 5/10/2012 lett.B) - 12
- con orientamento nella progettazione architettonica (ampliamento dei posti - bando 12/07/2012 lett.B) - 1
- con esperienza nel campo dei processi chimici industriali (idonei bando 10/03/2011) - 1
Assistenti
- elementi con conoscenze nel campo della contabilità e del bilancio (idonei bando 7/12/2010) - 7
- elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando 11/11/2011) - 6
Assistenti tecnici
- con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni informatiche (idonei bando 4/07/2011 - lett. A) -5
- con orientamento nel campo dello sviluppo sistemi informatici e/o reti di telecom. (idonei bando 4/07/2011 - lett. B) - 6
- con esperienza nella manutenzione di apparati produttivi industriali (idonei bando 10/03/2011) - 1
Vice assistenti
- idonei bando 10/03/2010 - 10
Operai di 3^ cat.
- idonei bando 14/10/2010 lett.B - 2
NUOVI CONCORSI
Coadiutori
- con orientamento nelle discipline giuridiche (da bandire) - 20
- con orientamento nelle discipline economico-aziendali (da bandire) - 30
- con orientamento nelle discipline statistiche/matematico-finanziarie (da bandire) - 7
- per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale (da bandire) - 18
- borse di studio Stringher/Mortara/Menichella 2012/2013 - 7goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta