annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma il numero dei coadiutori deve essere preso dall'esterno o con lo scorrimento di graduatorie?
    la maggior parte con nuovi concorsi

    Commenta


      Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
      la maggior parte con nuovi concorsi
      grazie per avermi risposto. In bocca al lupo per il tuo scorrimento. Non ti voglio illudere......ma non perdere la speranza visto che la graduatoria ha una certa validità.....poi non sai quante rinunce ci potranno essere.

      Commenta


        Per n80: ti ho mandato anch'io per e-mail la richiesta per il gruppo su Facebook. Grazie, ciao

        Commenta


          Scusate ma 86 coadiutori che caspita li vogliono... alla faccia della spending review....

          Commenta


            Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            E' una proposta della Banca, poi i sindacati (credo) il 12 dicembre potranno alzare l'asta (speriamo! ma non credo ci saranno grosse rivoluzioni).
            Comunque non scoraggiamoci troppo, nelle graduatorie passate per VA è capitato anche che un anno ci fossero 0 assunzioni, eppure si è arrivati ugualmente verso la fine.
            Queste notizie in anteprima arrivano solo ai sindacalisti, per cui io non ne sapevo nulla e ho letto qui, ora, la proposta della banca. Immagino sia una proposta modificabile e mi sembra che secondo le piante organiche previste ci sia spazio per un allargamento. Ma non voglio illudere nessuno perchè non ho nessun altro elemento per giudicare, le mie sono solo congetture, alimentate dalla speranza che entriate tutti il prima possibile.
            In bocca al lupo a tutti...

            Commenta


              Ragazzi, non disperate; è "solo" una proposta. Probabilmente il numero aumenterà, anche se non di molto.
              Comunque tenete sempre a mente che i vincitori sono stati 120. Se fossero rimasti 40, e quest'anno avessero programmato 90 assunzioni, come l'avreste presa? E' chiaro che non è esattamente la stessa cosa, ma non perdete la speranza e contemporaneamente non restate fermi in attesa della chiamata.

              Commenta


                Non voglio creare illusioni.In genere per le assunzioni il numero non è soggetto a modifica, anche perché non è oggetto di trattativa.
                Speriamo in un ampliamento in corso d'anno e sopratutto nella durata della graduatoria,valida fino a marzo 2015,prorogabile
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Non voglio creare illusioni.In genere per le assunzioni il numero non è soggetto a modifica, anche perché non è oggetto di trattativa.
                  Speriamo in un ampliamento in corso d'anno e sopratutto nella durata della graduatoria,valida fino a marzo 2015,prorogabile
                  Bentornato FALBI, ho appreso la notizia delle nuove assunzioni che tanto aspettavo e finalmente posso dire di essere dentro!
                  Quando si ipotizzano i colloqui..pensi dopo le feste ormai?
                  Ci sono stati molti pensionamenti?
                  Pensi che ci sia un ampio ventaglio di sedi?
                  THANKS

                  Commenta


                    Il mio rammarico personale è veramente minimo, sono così indietro che ho abbandonato le speranze quasi fin dall'inizio, però mi dispiace tantissimo per chi adesso si trovava in una posizione tra la 20° e la 30° (quindi circa 180°/190° in graduatoria), perchè giustamente aveva ottime ragioni per sperare e pensare posivito, e questa credo sia una delusione molto cocente, per non dire proprio una mazzata. Vabbe' raga', dovrete aspettare qualche mese in più, resistete!

                    Commenta


                      BANCA D'ITALIA - Ecco il riepilogo delle assunzioni (totale 150) previste per il 2012:

                      AMPLIAMENTI

                      Funzionari di 2^
                      - selezione Fellowship 2013 (bando 21/09/2011) -5

                      Coadiutori
                      - con conoscenze nel campo del procurement (idonei bando 18/04/2011) -2
                      - con orientamento nelle discipline giuridiche (da bandire) - 20
                      - con orientamento nelle discipline economico-aziendali (da bandire) - 30
                      - con orientamento nelle discipline statistiche/matematico-finanziarie (da bandire) - 7
                      - per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale (idonei bando 21/04/2011 lett.G) - 2
                      - per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale (da bandire) - 18
                      - Stringher/Mortara/Menichella 2012/2013 - 7

                      Coadiutori tecnici
                      - con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (ampliamento dei posti - bando 5/10/2012 lett.A) – 8
                      - con orientamento nel campo dello sviluppo sistemi inform. e/o reti di telecom. (ampliamento dei posti - bando 5/10/2012 lett.B) - 12
                      - con orientamento nella progettazione architettonica (ampliamento dei posti - bando 12/07/2012 lett.B) - 1
                      - con esperienza nel campo dei processi chimici industriali (idonei bando 10/03/2011) - 1

                      Assistenti
                      - elementi con conoscenze nel campo della contabilità e del bilancio (idonei bando 7/12/2010) - 7
                      - elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando 11/11/2011) - 6

                      Assistenti tecnici
                      - con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni informatiche (idonei bando 4/07/2011 - lett. A) -5
                      - con orientamento nel campo dello sviluppo sistemi informatici e/o reti di telecom. (idonei bando 4/07/2011 - lett. B) - 6
                      - con esperienza nella manutenzione di apparati produttivi industriali (idonei bando 10/03/2011) - 1

                      Vice assistenti
                      - idonei bando 10/03/2010 - 10

                      Operai di 3^ cat.
                      - idonei bando 14/10/2010 lett.B - 2

                      NUOVI CONCORSI

                      Coadiutori

                      - con orientamento nelle discipline giuridiche (da bandire) - 20

                      - con orientamento nelle discipline economico-aziendali (da bandire) - 30

                      - con orientamento nelle discipline statistiche/matematico-finanziarie (da bandire) - 7

                      - per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale (da bandire) - 18

                      - borse di studio Stringher/Mortara/Menichella 2012/2013 - 7
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X