Originariamente inviato da falbi-confsal

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Come non detto. Dopo aver visto i dati si può dire che le assunzioni "da scorrimento" ci saranno eccome, ma in larga parte concentrate nelle graduatorie dei coadiutori. Deve essere stata una scelta precisa, mi sa.Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioCi sai dire a cosa è dovuto uno scorrimento delle varie graduatorie così piccolo? Pochi pensionamenti?
Commenta
 - 

Da un lato pochi pensionamenti, dall'altro massicce assunzioni nell'ultimo biennio, circa 700 persone.Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioCi sai dire a cosa è dovuto uno scorrimento delle varie graduatorie così piccolo? Pochi pensionamenti?goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Quando si ipotizzano i colloqui..pensi dopo le feste ormai?Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDa un lato pochi pensionamenti, dall'altro massicce assunzioni nell'ultimo biennio, circa 700 persone.
Pensi che ci sia un ampio ventaglio di sedi?
Commenta
 - 

Le assunzioni posso avvenire durante tutto il 2013.Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioQuando si ipotizzano i colloqui..pensi dopo le feste ormai?
Pensi che ci sia un ampio ventaglio di sedi?
Comunque non prima di febbraio.
Sulle sedi ancora non ho informazioni precise.goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

No, ecco... leggendo con più calma: 82 assunzioni da nuovi bandi. Gli scorrimenti molto frammentati.Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioCome non detto. Dopo aver visto i dati si può dire che le assunzioni "da scorrimento" ci saranno eccome, ma in larga parte concentrate nelle graduatorie dei coadiutori. Deve essere stata una scelta precisa, mi sa.
Commenta
 - 

Le graduatorie dei coadiutori già sono esaurite o quasi, gli idonei di solito sono pochissimi o non ci sono affatto.Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioCome non detto. Dopo aver visto i dati si può dire che le assunzioni "da scorrimento" ci saranno eccome, ma in larga parte concentrate nelle graduatorie dei coadiutori. Deve essere stata una scelta precisa, mi sa.goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Quindi ipotizzi colloqui a gennaio e assunzioni a febbraio..potrebbe essere questo lo scenario?Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLe assunzioni posso avvenire durante tutto il 2013.
Comunque non prima di febbraio.
Sulle sedi ancora non ho informazioni precise.
Commenta
 - 

Colloqui da febbraio (potrebbero anche slittare) e assunzioni in primavera.Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioQuindi ipotizzi colloqui a gennaio e assunzioni a febbraio..potrebbe essere questo lo scenario?goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Ragazzi che dire... x me è un grande giorno, rattristato però dal nuovo scenario inimmaginabile che si è venuto a creare... posso solo augurare a tutti che nei prossimi anni, (la graduatoria è valida fino al 2015 più eventuali proroghe) la situazione migliori rendendo possibile x tutti la realizzazione di questo grande sogno!!!Non disperate!!!Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioColloqui da febbraio (potrebbero anche slittare) e assunzioni in primavera.
Commenta

Commenta