Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioCi sai dire a cosa è dovuto uno scorrimento delle varie graduatorie così piccolo? Pochi pensionamenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioCi sai dire a cosa è dovuto uno scorrimento delle varie graduatorie così piccolo? Pochi pensionamenti?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDa un lato pochi pensionamenti, dall'altro massicce assunzioni nell'ultimo biennio, circa 700 persone.
Pensi che ci sia un ampio ventaglio di sedi?
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioQuando si ipotizzano i colloqui..pensi dopo le feste ormai?
Pensi che ci sia un ampio ventaglio di sedi?
Comunque non prima di febbraio.
Sulle sedi ancora non ho informazioni precise.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioCome non detto. Dopo aver visto i dati si può dire che le assunzioni "da scorrimento" ci saranno eccome, ma in larga parte concentrate nelle graduatorie dei coadiutori. Deve essere stata una scelta precisa, mi sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioCome non detto. Dopo aver visto i dati si può dire che le assunzioni "da scorrimento" ci saranno eccome, ma in larga parte concentrate nelle graduatorie dei coadiutori. Deve essere stata una scelta precisa, mi sa.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLe assunzioni posso avvenire durante tutto il 2013.
Comunque non prima di febbraio.
Sulle sedi ancora non ho informazioni precise.
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioQuindi ipotizzi colloqui a gennaio e assunzioni a febbraio..potrebbe essere questo lo scenario?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioColloqui da febbraio (potrebbero anche slittare) e assunzioni in primavera.
Commenta
Commenta