Aggiornamento di stamattina, ho telefonato in BDI e la nostra graduatoria è arrivata al numero 209!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Scusate la domanda...si applica il Jobs Act ai contratti in BI? Temo di sì ma vorrei conferme....
Commenta
-
Si si assolutamente..speriamo di averne la possibilità..
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioCredo di si, ma non c'è motivo di preoccuparsi. Se fai il tuo dovere puoi stare tranquillo: non andiamo a sfrugugliare pur di trovar qualcosa che alimenti il pessimismo sempre e comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggioSi si assolutamente..speriamo di averne la possibilità..
per la BdI non valgono nè il Jobs Act nè le regole per la pubblica amministrazione, non c'è un vero e proprio contratto di lavoro ma una serie di accordi tra l'amministrazione ed i sindacati che regolano lo svolgimento del rapporto di lavoro.
Commenta
-
Grazie mille chameleon....sei proprio indispensabile .....)) grazie ancora
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioHo chiesto conferma a un sindacato Banca d'Italia e mi ha appena confermato quanto quotato sopra. Stai tranquillo
Commenta
Commenta