Benissimo. Scorriamo. Se tra luglio e settembre scorrerà di un'altra 20ina e a dicembre avremo un grosso numero di pensionamenti, penso che questo possa essere uno di quegli anni "positivi", a differenza dei più recenti.
Aggiorno: intanto han chiamato un altro, siamo alla 210 compresa. Sembra che stanno chiamando in questi giorni. Da diverse filiali (Foggia, Catanzaro, Bergamo, Potenza etc.) confermano le necessità dovute ai trasferimenti di VA (per i pensionamenti bisogna aspettare l'estate o poco oltre).
Scusate la domanda...si applica il Jobs Act ai contratti in BI? Temo di sì ma vorrei conferme....
Credo di si, ma non c'è motivo di preoccuparsi. Se fai il tuo dovere puoi stare tranquillo: non andiamo a sfrugugliare pur di trovar qualcosa che alimenti il pessimismo sempre e comunque
Credo di si, ma non c'è motivo di preoccuparsi. Se fai il tuo dovere puoi stare tranquillo: non andiamo a sfrugugliare pur di trovar qualcosa che alimenti il pessimismo sempre e comunque
Si si assolutamente..speriamo di averne la possibilità..
Comunque se può interessarti, altrove ho trovato diversi commenti al riguardo, tutti in questo tenore
per la BdI non valgono nè il Jobs Act nè le regole per la pubblica amministrazione, non c'è un vero e proprio contratto di lavoro ma una serie di accordi tra l'amministrazione ed i sindacati che regolano lo svolgimento del rapporto di lavoro.
Ero all'oscuro della mancata attuazione del Job's act in BDI.
Anche sell'usura della lunga attesa si fa sentire, bisogna ora stringere i denti, siamo agli ultimi metri credo...anche se non vedo l'ora che si smuova qualcosa in positivo o in negativo.
Commenta