annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aggiornamento di stamattina, ho telefonato in BDI e la nostra graduatoria è arrivata al numero 209!

    Commenta


      Benissimo. Scorriamo. Se tra luglio e settembre scorrerà di un'altra 20ina e a dicembre avremo un grosso numero di pensionamenti, penso che questo possa essere uno di quegli anni "positivi", a differenza dei più recenti.

      Commenta


        Aggiorno: intanto han chiamato un altro, siamo alla 210 compresa. Sembra che stanno chiamando in questi giorni. Da diverse filiali (Foggia, Catanzaro, Bergamo, Potenza etc.) confermano le necessità dovute ai trasferimenti di VA (per i pensionamenti bisogna aspettare l'estate o poco oltre).

        Commenta


          Buongiorno a tutti.

          Scusate la domanda...si applica il Jobs Act ai contratti in BI? Temo di sì ma vorrei conferme....

          Commenta


            Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti.

            Scusate la domanda...si applica il Jobs Act ai contratti in BI? Temo di sì ma vorrei conferme....
            Credo di si, ma non c'è motivo di preoccuparsi. Se fai il tuo dovere puoi stare tranquillo: non andiamo a sfrugugliare pur di trovar qualcosa che alimenti il pessimismo sempre e comunque

            Commenta


              Si si assolutamente..speriamo di averne la possibilità..

              Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Credo di si, ma non c'è motivo di preoccuparsi. Se fai il tuo dovere puoi stare tranquillo: non andiamo a sfrugugliare pur di trovar qualcosa che alimenti il pessimismo sempre e comunque

              Commenta


                Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
                Si si assolutamente..speriamo di averne la possibilità..
                Comunque se può interessarti, altrove ho trovato diversi commenti al riguardo, tutti in questo tenore

                per la BdI non valgono nè il Jobs Act nè le regole per la pubblica amministrazione, non c'è un vero e proprio contratto di lavoro ma una serie di accordi tra l'amministrazione ed i sindacati che regolano lo svolgimento del rapporto di lavoro.

                Commenta


                  Ho chiesto conferma a un sindacato Banca d'Italia e mi ha appena confermato quanto quotato sopra. Stai tranquillo

                  Commenta


                    Grazie mille chameleon....sei proprio indispensabile .....)) grazie ancora

                    Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Ho chiesto conferma a un sindacato Banca d'Italia e mi ha appena confermato quanto quotato sopra. Stai tranquillo

                    Commenta


                      Ero all'oscuro della mancata attuazione del Job's act in BDI.
                      Anche sell'usura della lunga attesa si fa sentire, bisogna ora stringere i denti, siamo agli ultimi metri credo...anche se non vedo l'ora che si smuova qualcosa in positivo o in negativo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X