Originariamente inviato da carlop5060
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggioIn effetti dovete scusare il mio pessimismo cosmico ......è vero che dopo tante parole spese da più parti a fronte di pochi fatti, il mio scetticismo sulla possibilità di entrare è aumentato di giornoi in giorno.....mi rendo anche conto che comunque il tempo sta scadendo e la cosa mi procura un po' di angoscia...Ultima modifica di Chameleon; 25-04-2016, 14:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioTieni conto che ora il quadro è molto più chiaro. Sappiamo con certezza i tempi delle domande di pensionamento (luglio-settembre: da lì iniziano i movimenti), sappiamo anche la necessità di nuove assunzioni (si è parlato di ricambio generazionale), e sappiamo a che ruoli saranno dirette. Abbiamo comunicati scritti ufficiali. L'ultimo triennio-quadriennio è stato di quasi stasi per via del turnover bloccato dalla Fornero, ora si riprende col vantaggio dei pensionamenti anticipati (accidente positivo per noi, legato alle chiusure). Non sappiamo ovviamente fin dove si arriverà, ma le esigenze annunciate, associate al fattore rinunce e alla tendenza di BI ad arrivare verso il fondo, fanno presagire un ottimo scorrimento. I pensionamenti anticipati inoltre riguarderanno anche Roma, che, ricordo, significa - stando ai dati numerici della Relazione riguardanti gli "altri operativi" - raddoppiare le potenziali esigenze. Insomma, abbiamo un'agenda ufficiale sottomano, non voci raccolte chissà dove. In più pensa che i 130 sotto di te (o almeno gli ultimi 30-40) firmerebbero per essere nella tua posizione. Ma sei nel gruppo FB?
Commenta
-
Ragazzi, qualche novità o indiscrezione? Io in questo periodo sto studiando per il concorsone scuola (un concorso che ha del ridicolo, tra l'altro), togliendo tempo ed energie alla mia famiglia e mi aggrappo alla speranza di essere chiamata dalla Banca. Se poi penso che potrebbero mandarmi dal Sud dove abito io ad Aosta o a Pordenone, penso ancor di più di stare perdendo tempo prezioso che potrei impiegare a stare vicino alla mia bimba visto che non so cosa mi riserva il futuro. Che ansia, oh!
Commenta
-
....ansia ampiamente condivisa....coraggio..
Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggioRagazzi, qualche novità o indiscrezione? Io in questo periodo sto studiando per il concorsone scuola (un concorso che ha del ridicolo, tra l'altro), togliendo tempo ed energie alla mia famiglia e mi aggrappo alla speranza di essere chiamata dalla Banca. Se poi penso che potrebbero mandarmi dal Sud dove abito io ad Aosta o a Pordenone, penso ancor di più di stare perdendo tempo prezioso che potrei impiegare a stare vicino alla mia bimba visto che non so cosa mi riserva il futuro. Che ansia, oh!
Commenta
-
Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggioRagazzi, qualche novità o indiscrezione? Io in questo periodo sto studiando per il concorsone scuola (un concorso che ha del ridicolo, tra l'altro), togliendo tempo ed energie alla mia famiglia e mi aggrappo alla speranza di essere chiamata dalla Banca. Se poi penso che potrebbero mandarmi dal Sud dove abito io ad Aosta o a Pordenone, penso ancor di più di stare perdendo tempo prezioso che potrei impiegare a stare vicino alla mia bimba visto che non so cosa mi riserva il futuro. Che ansia, oh!Ultima modifica di Chameleon; 07-05-2016, 18:07.
Commenta
Commenta