Chiedo a chi già c'è passato o comunque a chiunque sappia rispondere: oltre a telefonata ed email, la Banca invia anche una raccomandata per convocare a visita medica e colloquio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Vi arriverà anche la raccomandata ma in ritardo...a me è arrivata il giorno del colloquio e delle visite mediche!Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioChiedo a chi già c'è passato o comunque a chiunque sappia rispondere: oltre a telefonata ed email, la Banca invia anche una raccomandata per convocare a visita medica e colloquio?
Commenta
-
Di recente la Falbi, rispondendo ad una domanda su Facebook, ha scritto che solitamente la comunicazione delle proroghe avviene nel piano organici.Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Scrivo qui dal forum Assistenti, perché vi vedo ferrati sul tema proroghe
Le graduatorie sono prorogate alla scadenza delle stesse o le proroghe vengono comunicate in sede di Organici 2015? Grazie!
Commenta
-
Perdonatemi se sto per dire una cavolata. Mi capita spesso di leggere anche i topic degli altri "idonei in attesa" di altri concorsi di BDI e chiaramente c'è la stessa impazienza di conoscere notizie che potrebbero cambiare il proprio futuro. Ma non c'è un qualche modo di riunirci per fare in qualche modo "pressione"? Se non sulla Banca,almeno sui sindacati perchè possano perorare la nostra causa? Intendo una specie di "comitato","gruppo organizzato"(chiamatelo come volete) di tutti gli idonei delle varie graduatorie,che magari possa far almeno sentire la sua voce,soprattutto nel malaugurato caso qualcuno voglia non prorogare le graduatorie.Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioDall'incontro di oggi: Falbi: "se si vuole favorire un ricambio generazionale c'è un solo modo: prevedere i prepensionamenti propedeutici a un ampio piano di assunzioni."
Siamo d'accordo!
Grazie
Commenta
-
Questo lo si puo' fare singolarmente, in quanto vi sono difficolta' pratiche essendo noi sparsi in tutta l'Italia. Io, in verita' lo sto facendo gia' da tempo avendo contattato uno dei sindacati esistenti in BDI. A loro interessa soprattutto il numero di tessere una volta entrati, pertanto piu' siamo a pressare piu' loro hanno interesse a spingere anche per le proroghe.Bobby
Commenta

Commenta