annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!
    Ho avuto conferma della mia destinazione e sto cercando contatti su Bergamo.
    Credo che ci fosse Cugino di Alf in servizio su Bergamo, ma è ben accetto qualsiasi altro futuro collega che intenda contattarmi per mail o su FB.
    Fatemi sapere....

    Commenta


      Beh, stamattina hai parlato con due tra le nostre migliori ragazze che ti terranno informato su appartamenti e altro. Appena riceviamo anche noi la conferma ufficiale puoi prendere servizio. Non ci sono vincoli di inizio mese o fine mese, puoi venire quando vuoi. Prima però faccelo sapere, così avvisiamo la portineria. Se vuoi venire prima a fare un giro basta fare uno squillo quando sei in zona. Ti aspettiamo.

      Commenta


        Hanno assegnato Bergamo anche a me, contatterò la filiale i primi di settembre e penso che prenderò servizio intorno al 10!

        Commenta


          Sicura Sherazad? A me risultano assegnati due maschietti.

          Commenta


            Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            Sicura Sherazad? A me risultano assegnati due maschietti.
            Si, in effetti sono un maschietto... :-)
            L'account l'ha creato mia moglie, ma ormai lo sfrutto io!

            Commenta


              Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
              Si, in effetti sono un maschietto... :-)
              L'account l'ha creato mia moglie, ma ormai lo sfrutto io!
              beh dai non è andata male: da Orio sei collegato con Palermo, Catania e Trapani

              Commenta


                Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
                Si, in effetti sono un maschietto... :-)
                L'account l'ha creato mia moglie, ma ormai lo sfrutto io!
                Sì, poi ci ho pensato e mi sono ricordato che sei Yenvel.
                Al primo momento credevo che tu avessi già preso servizio altrove e che tua moglie fosse stata mandata qui, con la bimba un mese ciascuno.

                Commenta


                  Penso che prenderò servizio l'otto settembre, che è un lunedì, anche se verrei a fare un giro in filiale il venerdì precedente, se possibile!
                  Cugino di Alf, volevo chiederti se c'è un parcheggio per i dipendenti, perché dovrò valutare se spostarmi con l'auto o con il bus, visto che abito a Trezzo.

                  Commenta


                    Buon ferragosto passato a tutti voi!!!
                    Che si dice? Siamo ancora in attesa della presa di servizio?
                    Secondo voi sarà stasi fino a novembre-dicembre?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
                      Penso che prenderò servizio l'otto settembre, che è un lunedì, anche se verrei a fare un giro in filiale il venerdì precedente, se possibile!
                      Cugino di Alf, volevo chiederti se c'è un parcheggio per i dipendenti, perché dovrò valutare se spostarmi con l'auto o con il bus, visto che abito a Trezzo.
                      Non c'è parcheggio, ma puoi lasciare l'auto fuori dal centro (Via Coghetti, Via Goldoni, Via Goethe) e venire a piedi (1,4km), con la bici pieghevole nel bagagliaio o con la BiGi del Comune (bike sharing, costa 20 euro all'anno, prendi la bici da una colonnina e la riconsegni in centro, i primi 45 minuti sono gratis). E' tutta pista ciclabile. Potrebbe esserci qualche collega della tua zona con cui concordare un passaggio. Ma vieni il mercoledì prima, così offri le brioche.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X