annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Non voglio creare illusioni.In genere per le assunzioni il numero non è soggetto a modifica, anche perché non è oggetto di trattativa.
    Speriamo in un ampliamento in corso d'anno e sopratutto nella durata della graduatoria,valida fino a marzo 2015,prorogabile
    Ci sai dire a cosa è dovuto uno scorrimento delle varie graduatorie così piccolo? Pochi pensionamenti?

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
      Ci sai dire a cosa è dovuto uno scorrimento delle varie graduatorie così piccolo? Pochi pensionamenti?
      Come non detto. Dopo aver visto i dati si può dire che le assunzioni "da scorrimento" ci saranno eccome, ma in larga parte concentrate nelle graduatorie dei coadiutori. Deve essere stata una scelta precisa, mi sa.

Commenta

Da un lato pochi pensionamenti, dall'altro massicce assunzioni nell'ultimo biennio, circa 700 persone.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Da un lato pochi pensionamenti, dall'altro massicce assunzioni nell'ultimo biennio, circa 700 persone.
          Quando si ipotizzano i colloqui..pensi dopo le feste ormai?
          Pensi che ci sia un ampio ventaglio di sedi?

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            Quando si ipotizzano i colloqui..pensi dopo le feste ormai?
            Pensi che ci sia un ampio ventaglio di sedi?
            Le assunzioni posso avvenire durante tutto il 2013.
            Comunque non prima di febbraio.
            Sulle sedi ancora non ho informazioni precise.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Come non detto. Dopo aver visto i dati si può dire che le assunzioni "da scorrimento" ci saranno eccome, ma in larga parte concentrate nelle graduatorie dei coadiutori. Deve essere stata una scelta precisa, mi sa.
              No, ecco... leggendo con più calma: 82 assunzioni da nuovi bandi. Gli scorrimenti molto frammentati.

Commenta

Le graduatorie dei coadiutori già sono esaurite o quasi, gli idonei di solito sono pochissimi o non ci sono affatto.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Le assunzioni posso avvenire durante tutto il 2013.
                  Comunque non prima di febbraio.
                  Sulle sedi ancora non ho informazioni precise.
                  Quindi ipotizzi colloqui a gennaio e assunzioni a febbraio..potrebbe essere questo lo scenario?

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                    Quindi ipotizzi colloqui a gennaio e assunzioni a febbraio..potrebbe essere questo lo scenario?
                    Colloqui da febbraio (potrebbero anche slittare) e assunzioni in primavera.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Colloqui da febbraio (potrebbero anche slittare) e assunzioni in primavera.
                      Ragazzi che dire... x me è un grande giorno, rattristato però dal nuovo scenario inimmaginabile che si è venuto a creare... posso solo augurare a tutti che nei prossimi anni, (la graduatoria è valida fino al 2015 più eventuali proroghe) la situazione migliori rendendo possibile x tutti la realizzazione di questo grande sogno!!!Non disperate!!!

Commenta

Sto operando...
                      X