E' disponibile presso i nostri uffici il documento complessivo sulle nuove assunzioni e lo stato di scorrimento delle diverse graduatorie ancora aperte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CISL Banca d'italia Visualizza il messaggioE' disponibile presso i nostri uffici il documento complessivo sulle nuove assunzioni e lo stato di scorrimento delle diverse graduatorie ancora aperte.
mi farebbe piacere sapere il vostro giudizio sulla riunione e in generale sul piano orgnaici 2013.
Avevate espresso un certo ottimismo sulle assunzioni del 2013 (almeno via telefono) che sembrerebbe essere smentito abbastanza clamorosamente.
Siete rimasti spiazzati anche voi, oppure la banca sta sottostimando le necessità di personale?
Pensate di prendere qualche iniziativa? ci sono comunicati ufficiali del vostro sindacato?
vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioUna precisazione per non fare disinformazione.
Chi al 31 dicembre 2011 aveva già maturato il diritto a pensione non è soggetto alla riforma Fornero (nel bene e nel male, anche volendo non può restare fino a 67),ma non è stato obbligato ad andarsene in quanto può restare in servizio fino a 65 anni di età o 40 anni di servizio in Banca.E sono molti i colleghi che pur potendo andare in pensione preferiscono restare, in pratica ci sono colleghi che hanno acquisito il diritto ma che potranno restare fino al 2016.
La riforma invece ha comportato lo slittamento di un forte numero di pensionamenti dal 2012-13 al 2015-16.
Se chi ha maturato il diritto alla pensione ha deciso di non andarci e gli altri, invece, proprio non potranno andare in pensione fino al 2015-16, allora il numero di pensionamenti dei prossimi tre anni sarà esiguo. E se non c'è nessuno da sostituire non c'è necessità di assumere, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioSulla base di quanto dici mi vien da pensare che le prospettive non siano rosee per lo scorrimento delle graduatorie.
Se chi ha maturato il diritto alla pensione ha deciso di non andarci e gli altri, invece, proprio non potranno andare in pensione fino al 2015-16, allora il numero di pensionamenti dei prossimi tre anni sarà esiguo. E se non c'è nessuno da sostituire non c'è necessità di assumere, no?
Probabilmente le graduatorie saranno prorogate.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Un commento disinteressato?!?! E a che pro?!
Se non sei in graduatoria che ci fai da queste parti?
Dovresti avere qualcosa di più interessante da fare.... almeno te lo auguro!!!
In ogi caso.... rispettiamo l'idea che ognuno abbia delle sue opinioni, anche se solitamente diffido di opinioni che non si sono formate per esperienza diretta.
La cosa più importante è che coloro che tu definisci "poco autorevoli" sono stati preziosi per le persone che scrivono in questo forum.... fornendo informazioni molto utili, spesso chiarendo questioni controverse... e quello che hanno detto è puntualmente stato confermato nella realtà!
Non mi sembra poco..... il resto è chiacchiera di bassa levatura!
Commenta
-
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggioUn commento disinteressato?!?! E a che pro?!
Se non sei in graduatoria che ci fai da queste parti?
Dovresti avere qualcosa di più interessante da fare.... almeno te lo auguro!!!
In ogi caso.... rispettiamo l'idea che ognuno abbia delle sue opinioni, anche se solitamente diffido di opinioni che non si sono formate per esperienza diretta.
La cosa più importante è che coloro che tu definisci "poco autorevoli" sono stati preziosi per le persone che scrivono in questo forum.... fornendo informazioni molto utili, spesso chiarendo questioni controverse... e quello che hanno detto è puntualmente stato confermato nella realtà!
Non mi sembra poco..... il resto è chiacchiera di bassa levatura!
Mi chiedi perchè sono qui??
hai mai visto il film Men of Honor??
Hai presente quando Carl Brashear il palombaro nero chiede a Billy Sunday (Rober De niro) perche lo volesse aiutare...
Carl Brashear - "Perché vuole aiutarmi?"
Billy Sunday - "Mi piace rompere il *****!"
Be mi sento tanto Billy Sunday
Commenta
-
Buona Fine del Mondo a tutti!!!
x real: se vuoi scrivimi a minavagante79@hotmail.it così ci teniamo in contatto con eventuali news!
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioBuona Fine del Mondo a tutti!!!
x real: se vuoi scrivimi a minavagante79@hotmail.it così ci teniamo in contatto con eventuali news!
FATTO.....
Buone Feste a tutti voi del forum!!
Commenta
Commenta