Originariamente inviato da carlop5060
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLo confermo assolutamente,per quasi 2 anni!!!
Ciò mi conforta..anche se considerando che la scorsa volta l'esigenza era di 250 e io sono 279mo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioGrazie Bludsak ! Lo so che vi chiediamo sempre le stesse cose ma mi ero proprio dimenticata i numeri precisi !!
Commenta
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggioquindi da quello che ho intuito l'esigenza era per 250 persone...giusto???
Io, comunque, non considererei 10 come numero rigido: probabilmente serve ad arginare le esigenze immediate (soprattutto in AC mi viene da pensare guardando le piante organiche); a maggio-giugno scadono i vincoli dei vostri vincitori, se la Banca decidesse di trasferirli entro l'autunno si aprirebbero spiragli nel 2^ semestre (per la copertura di queste posizioni o chiamano voi o spostano degli interni o entrambe le cose).
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiova detto, però, che in quegli anni ci furono promozioni anche dalla carriera SeGeSi per alimentare gli altri operativi: possiamo quindi dire che l'esigenza era maggiore di 250 persone.
Io, comunque, non considererei 10 come numero rigido: probabilmente serve ad arginare le esigenze immediate (soprattutto in AC mi viene da pensare guardando le piante organiche); a maggio-giugno scadono i vincoli dei vostri vincitori, se la Banca decidesse di trasferirli entro l'autunno si aprirebbero spiragli nel 2^ semestre (per la copertura di queste posizioni o chiamano voi o spostano degli interni o entrambe le cose).
In bocca al lupogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLo confermo assolutamente,per quasi 2 anni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioSperiamo che a noi non capiti, sempre meglio 10 che 0goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
E' chiaro che la "prudenza" è stata generale, non solo per la nostra graduatoria, che è risultata comunque la più sfruttata, nonostante tutto. Sono convinto che la Banca vorrà sfruttare quanto più possibile tutte le graduatorie, e che, come accaduto in passato, userà tutti i mezzi a sua disposizione per far si che ciò accada.
Commenta
-
Altra domandina per la FALBI: le graduatorie sono prorogabili, ma in passato sono state sempre prorogate? E per quanto tempo?
Lo chiedo perchè, anche se la nostra è valida fino a marzo 2015, a ben guardare di chiamate ufficiali ce ne rimane solo una: quella del piano organici di fine 2013 per l'anno 2014. Non credo che a fine 2014 ci siano chiamate per i primi tre mesi del 2015.
E poi, secondo voi, nell'attesa...quanti ceri alla Madonna bisogna accendere?
Commenta
Commenta