annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
    Scusami Falbi, so che lo avrai già scritto ma ma mi confermi che anche per la graduatoria precedente la nostra vi sono stati anni in cui non è stato chiamato nessuno o quasi ed è poi stata comunque esaurita?
    Ciao e grazie
    Lo confermo assolutamente,per quasi 2 anni!!!
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Lo confermo assolutamente,per quasi 2 anni!!!
      Grazie Falbi.
      Ciò mi conforta..anche se considerando che la scorsa volta l'esigenza era di 250 e io sono 279mo.....

      Commenta


        Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        Grazie Bludsak ! Lo so che vi chiediamo sempre le stesse cose ma mi ero proprio dimenticata i numeri precisi !!
        Figurati (almeno siam sicuri di dare la risposta giusta )

        Commenta


          Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
          quindi da quello che ho intuito l'esigenza era per 250 persone...giusto???
          va detto, però, che in quegli anni ci furono promozioni anche dalla carriera SeGeSi per alimentare gli altri operativi: possiamo quindi dire che l'esigenza era maggiore di 250 persone.
          Io, comunque, non considererei 10 come numero rigido: probabilmente serve ad arginare le esigenze immediate (soprattutto in AC mi viene da pensare guardando le piante organiche); a maggio-giugno scadono i vincoli dei vostri vincitori, se la Banca decidesse di trasferirli entro l'autunno si aprirebbero spiragli nel 2^ semestre (per la copertura di queste posizioni o chiamano voi o spostano degli interni o entrambe le cose).
          In bocca al lupo

          Commenta


            Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            va detto, però, che in quegli anni ci furono promozioni anche dalla carriera SeGeSi per alimentare gli altri operativi: possiamo quindi dire che l'esigenza era maggiore di 250 persone.
            Io, comunque, non considererei 10 come numero rigido: probabilmente serve ad arginare le esigenze immediate (soprattutto in AC mi viene da pensare guardando le piante organiche); a maggio-giugno scadono i vincoli dei vostri vincitori, se la Banca decidesse di trasferirli entro l'autunno si aprirebbero spiragli nel 2^ semestre (per la copertura di queste posizioni o chiamano voi o spostano degli interni o entrambe le cose).
            In bocca al lupo
            Secondo me per tutte le assunzioni (gli 84 posti per i nuovi concorsi a coadiutore sono un caso a se, infatti questi vengono da sempre tenuti con cadenza biennale) la Banca ha scelto un atteggiamento prudente per valutare l'andamento dei pensionamenti (molti colleghi hanno maturato il diritto, ma potrebbero ancora restare diversi anni).
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Allora facciamo una preghierina a chi può andare in pensione di farlo !!

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Lo confermo assolutamente,per quasi 2 anni!!!
                Speriamo che a noi non capiti, sempre meglio 10 che 0

                Commenta


                  Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                  Speriamo che a noi non capiti, sempre meglio 10 che 0
                  Purtroppo è successo in questa sessione per una categoria di operai, zero assunzioni.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    E' chiaro che la "prudenza" è stata generale, non solo per la nostra graduatoria, che è risultata comunque la più sfruttata, nonostante tutto. Sono convinto che la Banca vorrà sfruttare quanto più possibile tutte le graduatorie, e che, come accaduto in passato, userà tutti i mezzi a sua disposizione per far si che ciò accada.

                    Commenta


                      Altra domandina per la FALBI: le graduatorie sono prorogabili, ma in passato sono state sempre prorogate? E per quanto tempo?
                      Lo chiedo perchè, anche se la nostra è valida fino a marzo 2015, a ben guardare di chiamate ufficiali ce ne rimane solo una: quella del piano organici di fine 2013 per l'anno 2014. Non credo che a fine 2014 ci siano chiamate per i primi tre mesi del 2015.
                      E poi, secondo voi, nell'attesa...quanti ceri alla Madonna bisogna accendere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X