Originariamente inviato da Claud-io
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Cara Falbi,
sono una delle 10 persone che, da come sembra, verranno chiamate prossimamente per la posizione di VASS. Volevo sapere, se è possibile, quali sono le sedi di assegnazione più papabili al momento. Con riferimento al vincolo di permanenza nella prima sede di assegnazione, potresti dirmi di quanti anni si tratta? Come ultima richiesta, volevo sapere se c'è un numero di telefono cui poterti contattare per eventuali future richieste di informazioni.
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggioCara Falbi,
sono una delle 10 persone che, da come sembra, verranno chiamate prossimamente per la posizione di VASS. Volevo sapere, se è possibile, quali sono le sedi di assegnazione più papabili al momento. Con riferimento al vincolo di permanenza nella prima sede di assegnazione, potresti dirmi di quanti anni si tratta? Come ultima richiesta, volevo sapere se c'è un numero di telefono cui poterti contattare per eventuali future richieste di informazioni.
Grazie mille
Dal bando di concorso:
"I nominati non possono avanzare domanda di trasferimento prima che siano trascorsi due anni di permanenza nella residenza assegnata all’atto dell’assunzione."
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioDa "rumors" interni pare i 10 posti siano in AC (si mormora anche STC, ma penso che sia la prossima infornata quella delle STC).
Dal bando di concorso:
"I nominati non possono avanzare domanda di trasferimento prima che siano trascorsi due anni di permanenza nella residenza assegnata all’atto dell’assunzione."
Questo mica è un forum per interni, non ci ho capito una mazza..
Commenta
-
Originariamente inviato da Carella Visualizza il messaggioAC? STC? Ma che roba è??
Questo mica è un forum per interni, non ci ho capito una mazza..
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioAC dovrebbe significare amministrazione centrale, STC dovrebbero essere le sedi specializzate nel trattamento del contante.
Commenta
-
Originariamente inviato da Carella Visualizza il messaggioAmministrazione Centrale sarebbe Roma? Via Nazionale?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioDa "rumors" interni pare i 10 posti siano in AC (si mormora anche STC, ma penso che sia la prossima infornata quella delle STC).
Dal bando di concorso:
Commenta
-
Dal bando di concorso:
PS: bello il tuo avatar, anche se viste la tua precisione ed efficienza, non mi sembri molto simile a Paperoga.
Commenta
Commenta