Originariamente inviato da Florence
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiouna chiamata da più persone
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggioFerma restando l'immensa cautela che noi tutti siamo lieti di usare, quanto consistente si prospetta essere questa chiamata?
Parliamo di 2-3 persone o di 19-20?
Oppure, per restare sul vago: più o meno di 10?
chiameranno quanti servono (purtroppo è un numero un po' indefinito )
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioAnnuncio che stanno chiamando diversi idonei, si prospetta un corposo scorrimento pre-piano organicigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioCi sono stati i primi impatti dei pre-pensionamenti. Indiscrezioni ci dicono che dovrebbero essere 30 chiamati.
scusate se mi intrometto da altro forum (e per conto di un'altra persona), ma mi chiedevo se si trattasse solo di vice assistenti o anche di assistenti delle graduatorie aperte (in particolare di quella degli esperti in lingua inglese).
Con l'occasione, congratulazioni ai 30 fortunati e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
scusate se mi intrometto da altro forum (e per conto di un'altra persona), ma mi chiedevo se si trattasse solo di vice assistenti o anche di assistenti delle graduatorie aperte (in particolare di quella degli esperti in lingua inglese).
Con l'occasione, congratulazioni ai 30 fortunati e in bocca al lupo!goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta