annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
    Una sola chiamata??? Non due o tre, magari???
    una chiamata da più persone

    Commenta


      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      una chiamata da più persone
      Mi incrocio tutta e vi faccio sapere appena arriverà la chiamata!!!!

      Commenta


        Ma chi lo dice che la prossima sia l'ultima?Secondo me non lo sarà...
        E comunque la voce è ricorrente di una chiamata prossima di più persone, non diamo numeri visto che al momento sono solo voci di corridoio, meglio essere cauti e non creare illusioni.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Ferma restando l'immensa cautela che noi tutti siamo lieti di usare, quanto consistente si prospetta essere questa chiamata?
          Parliamo di 2-3 persone o di 19-20?
          Oppure, per restare sul vago: più o meno di 10?

          Commenta


            Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
            Ferma restando l'immensa cautela che noi tutti siamo lieti di usare, quanto consistente si prospetta essere questa chiamata?
            Parliamo di 2-3 persone o di 19-20?
            Oppure, per restare sul vago: più o meno di 10?
            ardua questione: ci sono state chiamate da 120 persone e chiamate da 10 persone.

            chiameranno quanti servono (purtroppo è un numero un po' indefinito )

            Commenta


              Vabbè, ci accontentiamo: purché ci sia la chiamata. Tanto va già bene per il fatto che è una chiamata pre-piano organici!

              Commenta


                Annuncio che stanno chiamando diversi idonei, si prospetta un corposo scorrimento pre-piano organici

                Commenta


                  Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Annuncio che stanno chiamando diversi idonei, si prospetta un corposo scorrimento pre-piano organici
                  Ci sono stati i primi impatti dei pre-pensionamenti. Indiscrezioni ci dicono che dovrebbero essere 30 chiamati.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                    Ci sono stati i primi impatti dei pre-pensionamenti. Indiscrezioni ci dicono che dovrebbero essere 30 chiamati.
                    Salve a tutti,
                    scusate se mi intrometto da altro forum (e per conto di un'altra persona), ma mi chiedevo se si trattasse solo di vice assistenti o anche di assistenti delle graduatorie aperte (in particolare di quella degli esperti in lingua inglese).
                    Con l'occasione, congratulazioni ai 30 fortunati e in bocca al lupo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      scusate se mi intrometto da altro forum (e per conto di un'altra persona), ma mi chiedevo se si trattasse solo di vice assistenti o anche di assistenti delle graduatorie aperte (in particolare di quella degli esperti in lingua inglese).
                      Con l'occasione, congratulazioni ai 30 fortunati e in bocca al lupo!
                      Al momento solo vice assitenti.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X