Ma chi lo dice che la prossima sia l'ultima?Secondo me non lo sarà...
E comunque la voce è ricorrente di una chiamata prossima di più persone, non diamo numeri visto che al momento sono solo voci di corridoio, meglio essere cauti e non creare illusioni.
Ferma restando l'immensa cautela che noi tutti siamo lieti di usare, quanto consistente si prospetta essere questa chiamata?
Parliamo di 2-3 persone o di 19-20?
Oppure, per restare sul vago: più o meno di 10?
Ferma restando l'immensa cautela che noi tutti siamo lieti di usare, quanto consistente si prospetta essere questa chiamata?
Parliamo di 2-3 persone o di 19-20?
Oppure, per restare sul vago: più o meno di 10?
ardua questione: ci sono state chiamate da 120 persone e chiamate da 10 persone.
chiameranno quanti servono (purtroppo è un numero un po' indefinito )
Ci sono stati i primi impatti dei pre-pensionamenti. Indiscrezioni ci dicono che dovrebbero essere 30 chiamati.
Salve a tutti,
scusate se mi intrometto da altro forum (e per conto di un'altra persona), ma mi chiedevo se si trattasse solo di vice assistenti o anche di assistenti delle graduatorie aperte (in particolare di quella degli esperti in lingua inglese).
Con l'occasione, congratulazioni ai 30 fortunati e in bocca al lupo!
Salve a tutti,
scusate se mi intrometto da altro forum (e per conto di un'altra persona), ma mi chiedevo se si trattasse solo di vice assistenti o anche di assistenti delle graduatorie aperte (in particolare di quella degli esperti in lingua inglese).
Con l'occasione, congratulazioni ai 30 fortunati e in bocca al lupo!
Commenta