Ma Badi16 non era 125°??? Se non sbaglio dovrebbero esserci state 4 rinunce più il posto non assegnato di Cansada!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioMa Badi16 non era 125°??? Se non sbaglio dovrebbero esserci state 4 rinunce più il posto non assegnato di Cansada!
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioAnche io inizialmente avevo capito così...ma leggi il secondo post di FALBI a pag. 2029...
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioInfatti il dubbio mi era sorto proprio per questo... ma anche Claud-io nella stessa pagina ricordava che badi fosse 125°!X favore illuminatemi!!!!!!
Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)
87,14 (125°) badi16
Quindi se badi è stato assunto, si ripartirà dal 126°
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioGrazie!!!! Sto fremendo!
Commenta
-
Confermo la mia posizione...125°! Scusate l'assenza degli ultimi giorni, oggi ero in banca per il concorso da coadiutore: organizzazione eccellente come al solito, anche se questa volta si sono superati!C'era persino il badge personale per entrare a via nazionale e dedicato al concorso! Comunque incrocio le dita anche per questo concorso...e intanto aspetto di prendere servizio a dicembre! A proposito vassilis dovrebbe aver preso servizio in questi giorni...giusto?
p.s.: anche oggi fonte molto attendibile del personale, in sede di concorso, ci ha confermato le gravi carenze di organico...siate fiduciosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggioConfermo la mia posizione...125°! Scusate l'assenza degli ultimi giorni, oggi ero in banca per il concorso da coadiutore: organizzazione eccellente come al solito, anche se questa volta si sono superati!C'era persino il badge personale per entrare a via nazionale e dedicato al concorso! Comunque incrocio le dita anche per questo concorso...e intanto aspetto di prendere servizio a dicembre! A proposito vassilis dovrebbe aver preso servizio in questi giorni...giusto?
p.s.: anche oggi fonte molto attendibile del personale, in sede di concorso, ci ha confermato le gravi carenze di organico...siate fiduciosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggioConfermo la mia posizione...125°! Scusate l'assenza degli ultimi giorni, oggi ero in banca per il concorso da coadiutore: organizzazione eccellente come al solito, anche se questa volta si sono superati!C'era persino il badge personale per entrare a via nazionale e dedicato al concorso! Comunque incrocio le dita anche per questo concorso...e intanto aspetto di prendere servizio a dicembre! A proposito vassilis dovrebbe aver preso servizio in questi giorni...giusto?
Grazie mille x la delucidazione e un mega in bocca al lupo x il concorso da coadiutore!
Commenta
Commenta