annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma Badi16 non era 125°??? Se non sbaglio dovrebbero esserci state 4 rinunce più il posto non assegnato di Cansada!

    Commenta


      Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
      Ma Badi16 non era 125°??? Se non sbaglio dovrebbero esserci state 4 rinunce più il posto non assegnato di Cansada!
      Anche io inizialmente avevo capito così...ma leggi il secondo post di FALBI a pag. 2029...

      Commenta


        Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Anche io inizialmente avevo capito così...ma leggi il secondo post di FALBI a pag. 2029...
        Infatti il dubbio mi era sorto proprio per questo... ma anche Claud-io nella stessa pagina ricordava che badi fosse 125°!X favore illuminatemi!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
          Infatti il dubbio mi era sorto proprio per questo... ma anche Claud-io nella stessa pagina ricordava che badi fosse 125°!X favore illuminatemi!!!!!!
          Dal mio "archivio" ;°)

          Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)


          87,14 (125°) badi16

          Quindi se badi è stato assunto, si ripartirà dal 126°

          Commenta


            Grazie Chameleon! La fonte era la stessa,la tua utilissima graduatoria!... speriamo che Badi16 non si sia sbagliato nell'indicare la sua posizione
            Tra una settimana esce finalmente il piano organici 2012 e sarà tutto più chiaro!

            Commenta


              Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
              Grazie!!!! Sto fremendo!
              Fremere è dir poco!! Ogni volta che apro questo forum il cuore mi batte a mille!! Sarà una settimana di intense emozioni..

              Commenta


                Confermo la mia posizione...125°! Scusate l'assenza degli ultimi giorni, oggi ero in banca per il concorso da coadiutore: organizzazione eccellente come al solito, anche se questa volta si sono superati!C'era persino il badge personale per entrare a via nazionale e dedicato al concorso! Comunque incrocio le dita anche per questo concorso...e intanto aspetto di prendere servizio a dicembre! A proposito vassilis dovrebbe aver preso servizio in questi giorni...giusto?
                p.s.: anche oggi fonte molto attendibile del personale, in sede di concorso, ci ha confermato le gravi carenze di organico...siate fiduciosi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
                  Confermo la mia posizione...125°! Scusate l'assenza degli ultimi giorni, oggi ero in banca per il concorso da coadiutore: organizzazione eccellente come al solito, anche se questa volta si sono superati!C'era persino il badge personale per entrare a via nazionale e dedicato al concorso! Comunque incrocio le dita anche per questo concorso...e intanto aspetto di prendere servizio a dicembre! A proposito vassilis dovrebbe aver preso servizio in questi giorni...giusto?
                  p.s.: anche oggi fonte molto attendibile del personale, in sede di concorso, ci ha confermato le gravi carenze di organico...siate fiduciosi!
                  C'è quindi possibilità che si arrivi fino in fondo (ma proprio in fondo)???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
                    Confermo la mia posizione...125°! Scusate l'assenza degli ultimi giorni, oggi ero in banca per il concorso da coadiutore: organizzazione eccellente come al solito, anche se questa volta si sono superati!C'era persino il badge personale per entrare a via nazionale e dedicato al concorso! Comunque incrocio le dita anche per questo concorso...e intanto aspetto di prendere servizio a dicembre! A proposito vassilis dovrebbe aver preso servizio in questi giorni...giusto?
                    p.s.: anche oggi fonte molto attendibile del personale, in sede di concorso, ci ha confermato le gravi carenze di organico...siate fiduciosi!

                    Grazie mille x la delucidazione e un mega in bocca al lupo x il concorso da coadiutore!

                    Commenta


                      Crepi il lupo! Io incrocio le dita, ma secondo me la "concorrenza" era preparatissima...

                      Che si arrivi fino in fondo non lo so ma un buon indizio è il gran numero di concorsi che la banca ha bandito nell'ultimo anno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X