Originariamente inviato da profiteroles
Visualizza il messaggio
Ti faccio notare che le ultime pagine sono piene dei tuoi interventi e delle tue domande, molte delle quali sono state ampiamente chiarite da più utenti e nonostante cio' stai continuando a perderti in dettagli che a mio modesto parere non sono significativi per un esito ottimale della prova orale.
Ti invito con molta umiltà a lasciar perdere il forum e a concentrarti maggiormente sullo studio, credo che oramai tu abbia letto i consigli più importanti riguardo i contenuti delle domande, la commissione, la preparazione, la presentazione dei documenti, l'abbigliamento, l'atteggiamento, etc.. etc.. e quindi non hai bisogno di altro se non di concentrazione massima che di certo non puoi raggiungere se continui a scrivere sul forum ogni più piccolo dubbio che ti viene in mente.
Non voglio che interpreti male queste mie parole, prendile come un invito ad affrontare con maggiore maturità questa prova così come tutte le prove e i problemi che si presenteranno un giorno quando lavorerai in banca.
buono studio
Commenta