annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    quello che studio mi sembra sempre poco, ho fatto stelle, terra, luna, sole ma il libro dice davvero due cavolate per argomento

basteranno?
    non so nemmeno che cosa augurarmi, un argomento che preferisco... sto messa male in tutto... forse il corpo umano, la circolazione mi piacerebbe o mendel

di geografia buh la spagna forse
    Profiteroles scusami se mi permetto (probabilmente siamo anche con-TERRONI ) ma penso che questa discussione sia nata per scambiarsi informazioni in merito al concorso, condividere problematiche e dubbi, stemperando l'attesa, e non per raccogliere le ansie e le paure che stai riversando in continuazione con frequenza di 30 secondi !!
    Ti faccio notare che le ultime pagine sono piene dei tuoi interventi e delle tue domande, molte delle quali sono state ampiamente chiarite da più utenti e nonostante cio' stai continuando a perderti in dettagli che a mio modesto parere non sono significativi per un esito ottimale della prova orale.
    Ti invito con molta umiltà a lasciar perdere il forum e a concentrarti maggiormente sullo studio, credo che oramai tu abbia letto i consigli più importanti riguardo i contenuti delle domande, la commissione, la preparazione, la presentazione dei documenti, l'abbigliamento, l'atteggiamento, etc.. etc.. e quindi non hai bisogno di altro se non di concentrazione massima che di certo non puoi raggiungere se continui a scrivere sul forum ogni più piccolo dubbio che ti viene in mente.
    Non voglio che interpreti male queste mie parole, prendile come un invito ad affrontare con maggiore maturità questa prova così come tutte le prove e i problemi che si presenteranno un giorno quando lavorerai in banca.

buono studio

Commenta

Quoto falbi e giando, io più leggevo il forum prima dell'orale e più mi saliva l'ansia...infatti gli ultimi 10 giorni mi sono imposto di non collegarmi e di concentrarmi sullo studio

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Profiteroles scusami se mi permetto (probabilmente siamo anche con-TERRONI ) ma penso che questa discussione sia nata per scambiarsi informazioni in merito al concorso, condividere problematiche e dubbi, stemperando l'attesa, e non per raccogliere le ansie e le paure che stai riversando in continuazione con frequenza di 30 secondi !!
        Ti faccio notare che le ultime pagine sono piene dei tuoi interventi e delle tue domande, molte delle quali sono state ampiamente chiarite da più utenti e nonostante cio' stai continuando a perderti in dettagli che a mio modesto parere non sono significativi per un esito ottimale della prova orale.
        Ti invito con molta umiltà a lasciar perdere il forum e a concentrarti maggiormente sullo studio, credo che oramai tu abbia letto i consigli più importanti riguardo i contenuti delle domande, la commissione, la preparazione, la presentazione dei documenti, l'abbigliamento, l'atteggiamento, etc.. etc.. e quindi non hai bisogno di altro se non di concentrazione massima che di certo non puoi raggiungere se continui a scrivere sul forum ogni più piccolo dubbio che ti viene in mente.
        Non voglio che interpreti male queste mie parole, prendile come un invito ad affrontare con maggiore maturità questa prova così come tutte le prove e i problemi che si presenteranno un giorno quando lavorerai in banca.

buono studio
        Quoto totalmente, sembri una ragazzina di 10 anni!

Commenta

lo so sono uno stress ma solo togliendomi alcuni dubbi mi tranquillizzo

tanto non riesco cmq a concentrarmi sullo studio

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            lo so sono uno stress ma solo togliendomi alcuni dubbi mi tranquillizzo

tanto non riesco cmq a concentrarmi sullo studio
            se non riesci comunque a concentrarti allora è inutile chiedere consigli in continuazione.. i consigli sono la cornice, lo studio e la concentrazione sono il quadro..
            spero di essere stato chiaro

Commenta

Buongiorno a tutto lo splendido forum dei Vice Assistenti

Commenta

Buongiorno!
                Gli orali sono ripresi, giusto...? Aspettiamo nuove in fatto di voti e classifica! Grazie a tutti quelli che scrivono, sia tra i concorsisti come me, sia tra i dipendenti della BI, che si stanno prendendo cura di noi...

Commenta

Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno!
                  Gli orali sono ripresi, giusto...? Aspettiamo nuove in fatto di voti e classifica! Grazie a tutti quelli che scrivono, sia tra i concorsisti come me, sia tra i dipendenti della BI, che si stanno prendendo cura di noi...
                  Giustissimo. Dato che gli orali saranno sicuramente ripresi, sono curiosa di sapere se il tenore delle domande continua ad essere più o meno lo stesso o magari si sono fatte più particolari e ficcanti...ho mio marito che lo deve sostenere nei prossimi giorni...oltre la curiosità c'è l'interesse

Commenta

devo dire che ultimamente questa discussione si sta un pò spegnendo, credo che non molti di quelli che sostengono l'esame conoscano questo forum altrimenti avremmo molti più aggiornamenti quotidiani..

ps: - 37 giorni alla fine degli orali

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      a Bari sicuro, a Foggia o quella o la GAOjumbo non saprei (comunque si assomigliano): chiediamo al Cugino di Alf che ha più competenza in materia
                      A Fg due di quelle nuove e chiuderei il discorso dotazioni/volumi anche se in parte ne hanno parlato a Superquark questa estate.

Commenta

Sto operando...
                      X