Mi associo a Iolanda78 nell'augurare a tutti buona fortuna!
Mi spiace non aver trovato siciliani nel turno del 27 delle 14:30, sicuramente ce ne saranno,ma non partecipano a questo forum evidentemente!
Per lo scorso concorso ho conosciuto tanti ragazzi in gamba tramite Concorsi.it e devo dire che è stato bello non essere da sola nel mio primo concorso!
Per questo non nutro nessuna speranza, d'altronde non ho studiato granchè ma secondo me si deve tentare nella vita.
Mi affiderò alle nozioni che ho e all'intuito anche se non mi illudo che bastino!
Ciao!
Ciao a tutti, l'attesa sta per finire, ma l'ansia aumenta... Speriamo bene. Ho la prova mercoledì ore 8.30 ma preferisco essere a Roma già da domani pomeriggio e fare una capatina all'Ergife alla fine del turno delle 14.30 , magari riesco ad avere qualche notizia sullo svolgimento della prova. In bocca al lupo a tutti!
Ciao a tutti, l'attesa sta per finire, ma l'ansia aumenta... Speriamo bene. Ho la prova mercoledì ore 8.30 ma preferisco essere a Roma già da domani pomeriggio e fare una capatina all'Ergife alla fine del turno delle 14.30 , magari riesco ad avere qualche notizia sullo svolgimento della prova. In bocca al lupo a tutti!
Anche io 27 mattina, se vuoi cerchiamo un modo per incontrarci....
Anche io 27 mattina, se vuoi cerchiamo un modo per incontrarci....
ciao Iolanda78, solo ora ho letto il tuo msg... a me farà molto piacere incontrarci. ti lascio il mio indirizzo email: virginia.76@libero.it inviami un recapito, così ci teniamo in contatto già da domani. A proposito, sicuramente l'avrai scritto e magari non l'ho letto, ma tu da dove partirai?
ciao Iolanda78, solo ora ho letto il tuo msg... a me farà molto piacere incontrarci. ti lascio il mio indirizzo email: virginia.76@libero.it inviami un recapito, così ci teniamo in contatto già da domani. A proposito, sicuramente l'avrai scritto e magari non l'ho letto, ma tu da dove partirai?
Parto da Cagliari domani sera....ti scrivo domani mattina e ti faccio avere il mio numero di cellulare così ci vediamo... Almeno avremo una spalla di appoggio
Ora vado a dormire, sono esausta....
Commenta