annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
    io domani ore 14.30!
    anch'io sono domani alle 14.30........

Commenta

Originariamente inviato da glamour Visualizza il messaggio
      anch'io sono domani alle 14.30........
      Anche io... da dove venite voi?

Commenta

ciao ragazzi..ho scritto pochissimo su questo forum ma dato che il giorno x è arrivato mi sto facendo prendere dal panico..domani mattina alle 8.30 tocca a me..e che dio me la mandi buona!!!!in bocca al lupo a tuttima non si ancora nulla dei quiz di oggi???

Commenta

io vengo dalla puglia

Commenta

Originariamente inviato da claudia_para Visualizza il messaggio
            Anche io 8.30 giovedì da Napoli

Giovedì.....8:30, ma io sono di Roma...

Riguardo alle info, credo che prima di stasera sul tardi non sapremo nulla, fra chi è impegnato a rientrare, chi non pensa ad altro che a liberarsi dopo tutto questo stress, e chi - lo volgiamo prendere in considerazione? - non ci pensa proprio a dare il benchè minimo vantaggio a nessuno...temo che le cose vengano a sapersi sul tardi.
            Se non domani...

Ad ogni modo, rinnovo gli in bocca al lupo (che ormai saranno 12 mila)

A proposito, da chi ha effettuato già le prove, ma anche dai nostri insider informers della BdI, non sarebbe male avere anche qualche dato sull'affluenza....(sarà deformazione professionale la mia, ma anche questo mi sembra un dato importante)

Commenta

Ops......VOGLIAMO, qui si capisce la dislessia psichica del concorsista!
              A forza di anagrammare e completare serie....

Commenta

Ciao a tutti, ho fatto il quiz stamattina, allora sono 100 domande in 90 minuti. Alcuni hanno un breve brano introduttivo con le domande relative, quelli capitati a me riguardavano le seguenti materie: diritto, storia, geografia ed inglese (per tutti). Poi c'è una pagina con domande di aritmetica, algebra e geometria e diverse pagine con quiz attitudinali (sinonimi, individuazione di figure e sillogismi). Scusate ma non ricordo esattamente il numero delle domande per ogni pagina/materia. Cmq posso dire che il test era fattibile.

In bocca al lupo a tutti
                syke

Commenta

Grazie Simo!!!effettivamente sembra fattibile, speriamo bene anche per domani...

Commenta

Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, ho fatto il quiz stamattina, allora sono 100 domande in 90 minuti. Alcuni hanno un breve brano introduttivo con le domande relative, quelli capitati a me riguardavano le seguenti materie: diritto, storia, geografia ed inglese (per tutti). Poi c'è una pagina con domande di aritmetica, algebra e geometria e diverse pagine con quiz attitudinali (sinonimi, individuazione di figure e sillogismi). Scusate ma non ricordo esattamente il numero delle domande per ogni pagina/materia. Cmq posso dire che il test era fattibile.

In bocca al lupo a tutti
                    Grazie Simo, sei stata gentilissima...e informatica?

Commenta

Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio

In bocca al lupo a tutti
                      grazie simo, molto gentile...ma per quanto riguarda l'affluenza, ti è sembrato rispecchiasse le previsioni o si è presentata meno gente? per quanto hai potuto vedere e sentire naturalmente...

Commenta

Sto operando...
                      X