annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io non ci ho creduto abbastanza


    altri concorsi non penso siano alla mia portata, non conosco nessun diritto e mettersi a pari livello con gli altri diplomati è cosa difficile...

    uff uff uff uff uff uff

    se solo avessi studiato megliooo

    la smetto perdonatemi
    Ultima modifica di profiteroles; 01-03-2011, 18:33.

    Commenta


      ma se hai preso un voto buonooo!!

      Commenta


        si sicuramente

        ma sono una che anche di fronte ai 30 all'univ ha da recriminare (contro di me non contro gli altri)

        Commenta


          Cansada,
          ma i risultati delle visite mediche li avete saputi subito? Cioè vi hanno detto subito che andava tutto bene? Quindi dobbiamo ricordare tutte le malattie, vaccinazioni ed eventuali operazioni fatte? Per la miopia ci sono problemi o non fa nulla?
          Grazie mille, scusa le mille domande ma mi faccio prendere dall'ansia...

          Commenta


            Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            io non ci ho creduto abbastanza


            altri concorsi non penso siano alla mia portata, non conosco nessun diritto e mettersi a pari livello con gli altri diplomati è cosa difficile...

            uff uff uff uff uff uff

            se solo avessi studiato megliooo

            la smetto perdonatemi
            Pensa che io nel tuo stesso giorno, con il tuo stesso punteggio allo scritto, con pressappoco la stessa preparazione (da quello che ho capito confrontandomi con te sul forum e dal vivo), con la tua stessa commissione e lo stesso metro di valutazione ho preso 3 punti meno di te...pensa come mi sento incapace e quanto mi sono fatta fregare dall'emotività. Ce sta chi sta pegg' e te, come si dice dalle mie parti

            Commenta


              lo so sally, infatti sbaglio e vi manco di rispetto lamentandomi e mi scuso...

              ma so che non è stata la mia emotività a "fregarmi", ma il tempo che non ho avuto (all'inizio studiavo piano, più nel dettaglio poi mi sono trovata con l'acqua alla gola!) e quindi ho tanto da recriminare contro me stessa... anche 2-3 punti in più avrebbero fatto la differenza... va beh ormai è andata e sono contentissima cosi, ma sto vizio di ridurmi in condizioni pietose non me lo tolgo!

              pensa che mi ero presa 3-4 libri di diritto per studiarlo!!! 3 libri di storia, due di geografia! di ecdl ne avevo 4-5!!!

              scusate ma quando ho letto "ci saranno altri concorsi" mi è venuto lo sconforto... era l'unica occasione e l'ho sprecata male
              Ultima modifica di profiteroles; 01-03-2011, 19:16.

              Commenta


                Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti ... vi seguo da un pò ed ho deciso di uscire allo scoperto mi chiamo Vassilis ho 24 e sono uno studente di medicina ... se non errò ho fatto l'orale con merimareggiare ... me lo confermerà lei se può ... .
                Ahimè col mio 87,31 e posizione numero 123 sono fuori di un soffio e quindi solo idoneo per ora ... attualmente vivo a roma.
                Io sono disponibilissimo all'incontro romano aggiungetemi pure ... anche perchè dovevo vedermi con Falbi la settimana scorsa ma poi saltò tutto.
                Ciao! c'è qualcuno che condivide con me i primi posti degli idonei...però volevo chiederti se il tuo voto è proprio 87,31 perchè se non sbaglio si era detto nel forum che l'ultimo vincitore senza riserva aveva 87,30... insomma tocca sperare almeno in una decina di rinunce per poter entrare quest'anno!

                Commenta


                  come avete notato il mio umore era notevolmente migliorato

                  l'essere idonea con le ottime speranze di essere assunta nei prossimi anni e avere il tempo per finire la laurea (onestamente se mi avessero presa ora avrei strappato tutto e lasciato tutto) mi avevano fatto guardare questo concorso con un'ottica diversa

                  ossia la fortuna di esserci tra questi 402, nonostante tutto mi era andata più che bene

                  ma sto mettendo i piedi per terra e mi sto disilludendo ed eccomi tornata alla modalità pessimismo

                  è come se volessi vivere di illusioni per stare bene

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Cansada,
                    ma i risultati delle visite mediche li avete saputi subito? Cioè vi hanno detto subito che andava tutto bene? Quindi dobbiamo ricordare tutte le malattie, vaccinazioni ed eventuali operazioni fatte? Per la miopia ci sono problemi o non fa nulla?
                    Grazie mille, scusa le mille domande ma mi faccio prendere dall'ansia...

                    I risultati delle visite, per quanto ne so, non li "comunicano" subito, e non so neanche se li comunichino affatto...immagino facciano presente qualcosa solo se ci sono problemi degni di nota, altrimenti...
                    Sull'anamnesi, più si è precisi e meglio è...poi è ovvio che non si può certo ricordare TUTTO nè pensare di conoscere ogni aspetto della vita clinica propria e dei propri ascendenti quando non si sa, si dice "non lo so, non lo ricordo" e via
                    Miopia? Non credo ci sian problemi, dopotutto esistono gli occhiali :P
                    Poi domani la faccio anch'io e vi dico...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      lo so sally, infatti sbaglio e vi manco di rispetto lamentandomi e mi scuso...

                      ma so che non è stata la mia emotività a "fregarmi", ma il tempo che non ho avuto (all'inizio studiavo piano, più nel dettaglio poi mi sono trovata con l'acqua alla gola!) e quindi ho tanto da recriminare contro me stessa... anche 2-3 punti in più avrebbero fatto la differenza... va beh ormai è andata e sono contentissima cosi, ma sto vizio di ridurmi in condizioni pietose non me lo tolgo!

                      pensa che mi ero presa 3-4 libri di diritto per studiarlo!!! 3 libri di storia, due di geografia! di ecdl ne avevo 4-5!!!
                      Ma figurati, con me non ti devi giustificare di niente, io ti capisco, sono molto simile a te. Anche io mi sono fatta fregare dai tuoi stessi, identici errori nella preparazione. Ho perso tempo a leggermi decine di poesie, a studiare autori tipo Brecht, a imparare la vita di Pascoli nel dettaglio, e poi non ho saputo dire due parole in croce su Pavese perchè non sono riuscita a finire il Novecento italiano. Conoscevo la storia dalla Rivoluzione Americana alla Prima Guerra Mondiale alla perfezione e mi sono persa sul biennio rosso...passo ogni giorno mezz'ora a parlare da sola e a rimpiangere l'occasione sprecata. L'emotività mi ha fregata nella misura in cui avrei potuto almeno raggiungere un punteggio simile al tuo, invece nemmeno quello.
                      Anche io sono una che si riduce sempre all'ultimo momento, domani dovrei dare il mio ultimo esame, ma anche stavolta mi sono ridotta a farne 2 in 3 giorni e non ci sono riuscita.
                      Ormai è andata, veniamone fuori.
                      E, per inciso, ti chiameranno di sicuro, non andare in paranoia, abbi solo pazienza e laureati nel frattempo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X