Originariamente inviato da magic4theyes

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Adesso laureati e quando meno te l'aspetti, proprio quando non ci pensi e sei presa da altro, ti arriverà la famosa e, ti assicuro, simpatica chiamata.Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioE' finita, ancora non ci credo
Ultima modifica di confusa&felice; 02-03-2011, 14:38.
Commenta
 - 

Bè però a quanto hanno detto Falbi e gli altri interni, salvo pesanti invalidità il rischio dovrebbe essere minimoOriginariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioovvio, altrimenti che le fanno a fare le visite propedeutiche?
Commenta
 - 

E' Shaun the Sheep, un cartone animato inglese dove i pupazzi sono fatti con la plastilina!Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioA friend innanzitutto è doveroso dire che l'immagine è troppo tenera!! *_*
a parte ciò.. Senti.. Ma tu in che posizione stavi in graduatoria?e su un totale di quanti?
I miei figli lo adorano.
Io sono arrivato 60°.
Complimenti a Sally per l'esame, vai che è quasi fatta!

Commenta
 - 

Sono onorato dalle Sue parole.Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggioIo sono una che legge, con assiduità. Non ho partecipato al concorso e non ho alcun interesse nello stesso. Leggo e vi seguo semplicemente perché siete un bellissimo spaccato dei giovani di oggi, seri ed impegnati a cui la vita non sta regalando niente. Appartenete al genere di persone abituate a conquistarsi con le unghie e con i denti quel briciolo di tranquillità a cui tutti dovrebbero aver diritto. Apri un giornale, accendi la televisione e …………..Dio mio che squallore.
Non è questo il luogo adatto per cui mi astengo dall’esprimere qualsiasi giudizio.
Perdonate questa mia intrusione, il mio intento è solo quello di ringraziarvi perché leggervi mi fa bene, mi regala serenità e speranza per il futuro. Finché ci saranno ancora giovani come voi, non abbiamo il diritto di perdere la speranza.
In bocca al lupo a tutti, di vero cuore.
La ringrazio molto e nel mio piccolo cerco di fare anche l'impossibile pur di contribuire ad un futuro migliore.
Un futuro in cui merito e sacrificio saranno le uniche strade per ottenere soddisfazioni nel mondo del lavoro e non solo.
Grazie per il Suo sostegno, cercherò di ripagare anche la Sua fiducia.
ps Crepi!!!
Commenta
 - 

Ragazzi è una formalità. In tutti i posti di lavoro ci si reca una volta all'anno al centro sanitario per il check up. Se siete soliti controllarvi a pagamento, prendetela come un consistente risparmio economico.Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioBè però a quanto hanno detto Falbi e gli altri interni, salvo pesanti invalidità il rischio dovrebbe essere minimo
Commenta
 - 

Si infatti! non vi preoccupate.Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioBè però a quanto hanno detto Falbi e gli altri interni, salvo pesanti invalidità il rischio dovrebbe essere minimo
Commenta
 - 

Quando sarete dentro, avrete la possibilità di fare un check up annuale, generale o mirato su particolari organi o apparati (cardiaco, vie urinarie etc.).Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioRagazzi è una formalità. In tutti i posti di lavoro ci si reca una volta all'anno al centro sanitario per il check up. Se siete soliti controllarvi a pagamento, prendetela come un consistente risparmio economico.
Commenta
 - 

Le fanno per vedere quale mansione è più idoneo ricoprire, non esiste alcun pericolo di risultare non idonei, nemmeno se hai glicemia, colosterolo, trigliceridi, transaminasi, bilirubina ecc. alle stelle!Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioovvio, altrimenti che le fanno a fare le visite propedeutiche?
Commenta
 - 

Grande Shaun the sheep. Ogni tanto si vede su raidue ed è divertentissimo, demenziale. Certo che l'uomo ci fa la figura del pollo!!!Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioE' Shaun the Sheep, un cartone animato inglese dove i pupazzi sono fatti con la plastilina!
I miei figli lo adorano.
Io sono arrivato 60°.
Complimenti a Sally per l'esame, vai che è quasi fatta!

Circo
Commenta

Commenta