annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
    Ma perchè c'è il rischio di essere dichiarati inidonei?
    ovvio, altrimenti che le fanno a fare le visite propedeutiche?

    Commenta


      Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      E' finita, ancora non ci credo
      Adesso laureati e quando meno te l'aspetti, proprio quando non ci pensi e sei presa da altro, ti arriverà la famosa e, ti assicuro, simpatica chiamata.
      Ultima modifica di confusa&felice; 02-03-2011, 13:38.

      Commenta


        Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
        ovvio, altrimenti che le fanno a fare le visite propedeutiche?
        Bè però a quanto hanno detto Falbi e gli altri interni, salvo pesanti invalidità il rischio dovrebbe essere minimo

        Commenta


          Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
          A friend innanzitutto è doveroso dire che l'immagine è troppo tenera!! *_*
          a parte ciò.. Senti.. Ma tu in che posizione stavi in graduatoria?e su un totale di quanti?
          E' Shaun the Sheep, un cartone animato inglese dove i pupazzi sono fatti con la plastilina!
          I miei figli lo adorano.

          Io sono arrivato 60°.

          Complimenti a Sally per l'esame, vai che è quasi fatta!

          Commenta


            Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
            Io sono una che legge, con assiduità. Non ho partecipato al concorso e non ho alcun interesse nello stesso. Leggo e vi seguo semplicemente perché siete un bellissimo spaccato dei giovani di oggi, seri ed impegnati a cui la vita non sta regalando niente. Appartenete al genere di persone abituate a conquistarsi con le unghie e con i denti quel briciolo di tranquillità a cui tutti dovrebbero aver diritto. Apri un giornale, accendi la televisione e …………..Dio mio che squallore.
            Non è questo il luogo adatto per cui mi astengo dall’esprimere qualsiasi giudizio.
            Perdonate questa mia intrusione, il mio intento è solo quello di ringraziarvi perché leggervi mi fa bene, mi regala serenità e speranza per il futuro. Finché ci saranno ancora giovani come voi, non abbiamo il diritto di perdere la speranza.
            In bocca al lupo a tutti, di vero cuore.
            Sono onorato dalle Sue parole.
            La ringrazio molto e nel mio piccolo cerco di fare anche l'impossibile pur di contribuire ad un futuro migliore.
            Un futuro in cui merito e sacrificio saranno le uniche strade per ottenere soddisfazioni nel mondo del lavoro e non solo.

            Grazie per il Suo sostegno, cercherò di ripagare anche la Sua fiducia.

            ps Crepi!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
              Bè però a quanto hanno detto Falbi e gli altri interni, salvo pesanti invalidità il rischio dovrebbe essere minimo
              Ragazzi è una formalità. In tutti i posti di lavoro ci si reca una volta all'anno al centro sanitario per il check up. Se siete soliti controllarvi a pagamento, prendetela come un consistente risparmio economico.

              Commenta


                Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                Bè però a quanto hanno detto Falbi e gli altri interni, salvo pesanti invalidità il rischio dovrebbe essere minimo
                Si infatti! non vi preoccupate.

                Commenta


                  Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                  Ragazzi è una formalità. In tutti i posti di lavoro ci si reca una volta all'anno al centro sanitario per il check up. Se siete soliti controllarvi a pagamento, prendetela come un consistente risparmio economico.
                  Quando sarete dentro, avrete la possibilità di fare un check up annuale, generale o mirato su particolari organi o apparati (cardiaco, vie urinarie etc.).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                    ovvio, altrimenti che le fanno a fare le visite propedeutiche?
                    Le fanno per vedere quale mansione è più idoneo ricoprire, non esiste alcun pericolo di risultare non idonei, nemmeno se hai glicemia, colosterolo, trigliceridi, transaminasi, bilirubina ecc. alle stelle!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      E' Shaun the Sheep, un cartone animato inglese dove i pupazzi sono fatti con la plastilina!
                      I miei figli lo adorano.

                      Io sono arrivato 60°.

                      Complimenti a Sally per l'esame, vai che è quasi fatta!
                      Grande Shaun the sheep. Ogni tanto si vede su raidue ed è divertentissimo, demenziale. Certo che l'uomo ci fa la figura del pollo!!!

                      Circo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X