Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggioAh, per la visita oculistica mostrano il tabellone classico (io ho 10/10 quindi non so nulla di lenti) e i fogli con i colori. Poi guardano da vicino la retina etc con un macchinario. Niente atropina. Niente visita optometrica (non so cosa sia, era scritta nel foglio che ci hanno dato in accettazione non ce l'hanno fatta fare). So che a un collega l'oculista ha fatto una prescrizione per le lenti nuove.
Per quanto riguarda il tabellone, ti hanno controllato solo la vista complessiva (entrambi gli occhi aperti) o hanno controllato i due occhi separatamente (chiudendo prima uno e poi l' altro)?
Ciao, e grazie mille per la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioE' Shaun the Sheep, un cartone animato inglese dove i pupazzi sono fatti con la plastilina!
I miei figli lo adorano.
Io sono arrivato 60°.
Complimenti a Sally per l'esame, vai che è quasi fatta!
Lo conosco quel cartone animato, i miei nipoti mi hanno costretto a guardarlo spesso e - ormai non più tanto - volentieri
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioMa perchè c'è il rischio di essere dichiarati inidonei?
Più che altro è una tutela della Banca, così non ti adibisce a mansioni che non potrai svolgere ne in futuro si potranno avanzare richiesta di "causa di servizio" per problemi già in essere.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
[QUOTE=merimareggiare;558923@rosa77, tokio per me venerdì prossimo va bene, anthillis come è messa?
però posso dalle 14.30 se ci si trova proprio davanti alla BI ... altrimenti le 15[/QUOTE]
io il venerdì posso uscire a partire dalle 15.30. se va bene che vi raggionga più tardi.. oppure se possiamo spostare alle 16 sarebbe meglio.
e poi, scusa l'ignoranza, dov'è la sede della banca?
Commenta
-
Originariamente inviato da incredibile Visualizza il messaggioLa visita optometrica serve, tra le altre cose, a misurare se una persona ha bisogno di correzione (occhiali o lenti a contatto) e di che tipo (per miopia, ipermetropia, astigmatismo, etc...). Magari a te che che hai un visus naturale di 10/10 non l' hanno fatto, ma se dici che ad un collega l' oculista ha prescritto nuove lenti, immagino che prima gli abbia misurato la correzione ottimale.
Per quanto riguarda il tabellone, ti hanno controllato solo la vista complessiva (entrambi gli occhi aperti) o hanno controllato i due occhi separatamente (chiudendo prima uno e poi l' altro)?
Ciao, e grazie mille per la risposta
Anch'io pensavo che la visita optometrica fosse quella ma allora (è da ieri che ce li chiediamo) perché era indicata come una visita diversa da quella oculistica e ci hanno detto che ne eravamo esentati? Forse hanno solo una scheda delle visite un po' bislacca, tutto qui.
Adesso controllerò il mio colesterolo, in fondo è un problema di famiglia, peró finora l'avevo basso. E anche la pressione era completamente sballata rispetto al solito, ero un po' agitata.. Non vedo l'ora che sia il 23 marzo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggioIo sono una che legge, con assiduità. Non ho partecipato al concorso e non ho alcun interesse nello stesso. Leggo e vi seguo semplicemente perché siete un bellissimo spaccato dei giovani di oggi, seri ed impegnati a cui la vita non sta regalando niente. Appartenete al genere di persone abituate a conquistarsi con le unghie e con i denti quel briciolo di tranquillità a cui tutti dovrebbero aver diritto. Apri un giornale, accendi la televisione e …………..Dio mio che squallore.
Non è questo il luogo adatto per cui mi astengo dall’esprimere qualsiasi giudizio.
Perdonate questa mia intrusione, il mio intento è solo quello di ringraziarvi perché leggervi mi fa bene, mi regala serenità e speranza per il futuro. Finché ci saranno ancora giovani come voi, non abbiamo il diritto di perdere la speranza.
In bocca al lupo a tutti, di vero cuore.
Beh, decisamente è meglio di un reality televisivo, perchè qui chi partecipa è veramente se stesso, pure protetto da un nick. E per fortuna lo spaccato che ne esce dà qualche speranza in più per il futuro del nostro paese. Per fortuna esistono ancora tanti giovani (ed io aggiungo anche tanti meno giovani ) come gli aspiranti e i futuri bankitaliani.
Persone che finalmente hanno trovato un posto dove viene riconosciuta la preparazione di una vita (come diceva qualcuno parecchi post fa) e ottengono un lavoro per meriti personali!!!
Quello che dovrebbe essere la norma nel nostro paese è ormai una eccezione.
Grazie Mater per il tuo post, che allarga ancora un pochino la visione....
Io non vedo l'ora di conoscere i futuri colleghi, ( e ovviamente di essere chiamata a lavorare). Mi dispiace tantissimo di non poterci essere il 7 marzo. Spero che ci saranno altri incontri a Roma!
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioCiao Cansada,
fai attenzione al colesterolo. Ti hanno chiamato perché il colesterolo non è da sottovalutare. Non so se tu ti controlli periodicamente ma sarai giovane e a meno che non si stratti di un caso isolato potresti "produrre" colesterolo (e potrebbe anche essere genetico) e dovresti curarti. Sono sensibile all'argomento e non potevo non dirti ciò; tuttavia, d'ora in poi ci sarà la BI a tenerti sotto controllo.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDa dipendenti di Banca avete diritto ad effettuare un check-up annuale (ce sono pure mirati) pagando 20 euro.
Mi piace l'idea della Banca che si prende cura di me!
Commenta
Commenta