Originariamente inviato da dionide
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioEccomi rientrato a casa.
In realtà ho però finito tutto per le 12:30.
Le visite sono state relativamente veloci, tenendo conto del fatto che sono un po' e si fanno separatamente.
Confermo che chiamano in base all'arrivo e noi del concorso non siamo gli unici a fare delle visite; consiglio quindi di cercare di stare a Tor Vergata presto.
sulle visite non mi viene in mente altro da aggiungere che non già stato detto da Cansada.
Per quel che riguarda il colloquio sospetto che il mio non sia troppo indicativo data che lavoro presso il centro di calcolo della Banca d'Italia da un po' di anni per conto di una società che ha vinto una gara d'appalto; la conversazione è quindi andata sui servizi, tecnici e non, che già conosco. Questo anche perché pare che la posizione in graduatoria dovrebbe garantirmi il fatto di restare a Roma, come è stato detto anche alla persona che ha fatto il colloquio prima di me, che è il nono.
In fase di colloquio danno anche una serie di informazione su stipendio e altro, ma direi niente di più di quello che già sa chi ha frequentato il forum.
Ciao Novafan,
una domanda: sai quanti del tuo giorno vogliono andare a Roma?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioCiao Novafan,
una domanda: sai quanti del tuo giorno vogliono andare a Roma?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiovi hanno dato qualche indicazione sui posti a disposizione a roma? e dei criteri? tipo solo in base alla graduatoria o anche allo stato di famiglia, o se si è del posto etc...
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioMi sembra di aver capito che la graduatoria ha molta importanza, così come può averla il fatto che alla Banca d'Italia possa essere utile avere alcune figure in determinati posti. Sospetto che lo stato di famiglia o essere del posto contino poco o niente nella scelta della destinazione da assegnare; ma è solo una mia supposizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioSicuramente altre 3 persone, oltre me. Non so gli altri, perché con alcuni non ho avuto occasione di parlare, mentre con altri non è uscito fuori il discorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioMi sembra di aver capito che la graduatoria ha molta importanza, così come può averla il fatto che alla Banca d'Italia possa essere utile avere alcune figure in determinati posti. Sospetto che lo stato di famiglia o essere del posto contino poco o niente nella scelta della destinazione da assegnare; ma è solo una mia supposizione.
Commenta
Commenta