annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bonjour,
    che tramontana oggi a Roma!!! Penso al freddo che farà a Sondrio o alla bora di Trieste!!

    Commenta


      Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
      Bonjour,
      che tramontana oggi a Roma!!! Penso al freddo che farà a Sondrio o alla bora di Trieste!!
      si infatti.. mi si è ghiacciato il naso.. non credevo che a Roma potesse fare così freddo..

      Commenta


        Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        si infatti.. mi si è ghiacciato il naso.. non credevo che a Roma potesse fare così freddo..
        Anche a Bari si gela e piove...

        Aggiornata

        Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

        87,14 badi16 --->
        86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
        86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
        86,23 Marco_82 ---> Cagliari
        86,14 6perseo ---> Palermo, ?
        85,98 r82 --->
        85,98 qfwfq --->
        85,97 moses82 ---> Roma

        Idonei (assunzione prossimi anni)

        85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
        85,32 yellow_submarine --->
        85,22 real ---> Roma, Arezzo (e Toscana), Bologna
        85,06 dream79 ---> Roma, Veneto
        84,64 Yenvel ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
        83,89 silvia ---> Roma
        83,56 Claud-io ---> da decidere
        83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
        82,56 n80 ---> Roma, Latina, Viterbo, regioni limitrofe al Lazio
        81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
        81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
        81,06 antonellaccia ---> Palermo (e Sicilia), Roma, Torino
        81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
        80,98 tina82 ---> Roma, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo
        80,74 Ulianov ---> Bologna (Emilia), Milano, Genova, Firenze, Padova, Livorno, Torino
        80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, Lecce
        80,40 tonks ---> Roma, Viterbo, Latina, Toscana
        80,31 giordy01 ---> Arezzo (e Toscana), Liguria, Trieste
        79,90 rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
        79,81 bleish ---> Trapani, Palermo, sedi STC
        79,65 Chameleon --->
        79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
        78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
        78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino, Trieste
        78,13 circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
        78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
        78,06 maredentro ---> Cagliari, Forlì, Perugia, Genova, Trieste
        77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
        77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
        76,67 marijo --->
        76,40 lastchance --->
        75,98 ciu ---> Marche, Abruzzo, Roma, Umbria
        75,xx Myri --->
        73,xx xyz82 --->
        72,97 tomlamm --->
        72,81 pld8 --->


        clizia01, _AMY_ (che non aveva chiamato, come è andata?)?
        Altri?

        Commenta


          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          si infatti.. mi si è ghiacciato il naso.. non credevo che a Roma potesse fare così freddo..
          Sai Giando, il bello è che a Roma fa così freddo per pochi gg in inverno e anche quando il tempo è pessimo e ci sono fulmini e saette si può sperare nel sole il giorno dopo! Però sto vento mi ha fulminato, c'ho il collo ingessato dalla sciarpa

          Commenta


            No sono sicuro che abbia detto 33° .... poi non so. Il 91,57 quando va a visita!?!?!? Io con 91,40 il 7 marzo .... può essere un metodo per risolvere su per giu xD

            Commenta


              Originariamente inviato da Caymano1987 Visualizza il messaggio
              No sono sicuro che abbia detto 33° .... poi non so. Il 91,57 quando va a visita!?!?!? Io con 91,40 il 7 marzo .... può essere un metodo per risolvere su per giu xD
              indagine in corso..
              modalità ZENIGATA ON

              Commenta


                Ciao, sono il 73,99 della graduatoria Falbi!!!
                Faccio i complimenti a tutti gli idonei e in particolare ai primi 120
                Con il mio punteggio non so se entrerò o no, peccato perchè ci tenevo proprio tanto, ma sono felicissima di aver partecipato perchè il giorno del mio orale ho conosciuto delle persone davvero SPECIALI, con le quali abbiamo condiviso, senza traccia di competizione, ore di speranza, tensione e poi una mezz'oretta di gioia per essere risultati idonei. A due di loro ieri ho promesso di iscrivermi qui sul forum
                Spero davvero di rivivere questo spirito di condivisione un giorno in una delle filiali sperdute in Italia hihi

                Commenta


                  Originariamente inviato da bankina Visualizza il messaggio
                  Ciao, sono il 73,99 della graduatoria Falbi!!!
                  Faccio i complimenti a tutti gli idonei e in particolare ai primi 120
                  Con il mio punteggio non so se entrerò o no, peccato perchè ci tenevo proprio tanto, ma sono felicissima di aver partecipato perchè il giorno del mio orale ho conosciuto delle persone davvero SPECIALI, con le quali abbiamo condiviso, senza traccia di competizione, ore di speranza, tensione e poi una mezz'oretta di gioia per essere risultati idonei. A due di loro ieri ho promesso di iscrivermi qui sul forum
                  Spero davvero di rivivere questo spirito di condivisione un giorno in una delle filiali sperdute in Italia hihi
                  ma sbaglio o ci conosciamo...

                  l'altro ancora latita...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bankina Visualizza il messaggio
                    Ciao, sono il 73,99 della graduatoria Falbi!!!
                    Faccio i complimenti a tutti gli idonei e in particolare ai primi 120
                    Con il mio punteggio non so se entrerò o no, peccato perchè ci tenevo proprio tanto, ma sono felicissima di aver partecipato perchè il giorno del mio orale ho conosciuto delle persone davvero SPECIALI, con le quali abbiamo condiviso, senza traccia di competizione, ore di speranza, tensione e poi una mezz'oretta di gioia per essere risultati idonei. A due di loro ieri ho promesso di iscrivermi qui sul forum
                    Spero davvero di rivivere questo spirito di condivisione un giorno in una delle filiali sperdute in Italia hihi
                    benvenuta bankina e complimenti !!
                    il tuo nick è davvero spiritoso.. mi ha fatto pensare a una nuova figura professionale.. dopo le veline, le schedine, etc.. etc.. le bankine !!
                    servono solo il Governatore o le alte cariche, in abiti succinti, portano circolari e aggiornamenti su piatti d'argento per la gioia dei lavoratori di palazzo Koch !!
                    risata_10.jpg

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bankina Visualizza il messaggio
                      Ciao, sono il 73,99 della graduatoria Falbi!!!
                      Faccio i complimenti a tutti gli idonei e in particolare ai primi 120
                      Con il mio punteggio non so se entrerò o no, peccato perchè ci tenevo proprio tanto, ma sono felicissima di aver partecipato perchè il giorno del mio orale ho conosciuto delle persone davvero SPECIALI, con le quali abbiamo condiviso, senza traccia di competizione, ore di speranza, tensione e poi una mezz'oretta di gioia per essere risultati idonei. A due di loro ieri ho promesso di iscrivermi qui sul forum
                      Spero davvero di rivivere questo spirito di condivisione un giorno in una delle filiali sperdute in Italia hihi
                      Benvenuta!
                      Ti inserisco al prossimo aggiornamento, e...ricordati che restano 282 persone da chiamare in 4 anni, con una 40ina di rinunce e/o un'eventuale proroga di un anno, arrivare al 74 può diventare estremamente facile
                      Senza creare illusioni, ma valutare oggettivamente il fatto che la possibilità esiste anche per chi è negli ultimi 2 punti di graduatoria.
                      Nel frattempo goditi l'idoneità, se ti capitano altre occasioni approfittane, e pensa che se sei risultata idonea in questo concorso, allora sei abbastanza competitiva per eventuali altri concorsi che si presenteranno...a me l'idoneità (a prescindere dall'eventuale assunzione) ha dato una bella iniezione di fiducia, dopo 3 anni di sfiducia post-laurea

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X