si infatti.. mi si è ghiacciato il naso.. non credevo che a Roma potesse fare così freddo..
Sai Giando, il bello è che a Roma fa così freddo per pochi gg in inverno e anche quando il tempo è pessimo e ci sono fulmini e saette si può sperare nel sole il giorno dopo! Però sto vento mi ha fulminato, c'ho il collo ingessato dalla sciarpa
No sono sicuro che abbia detto 33° .... poi non so. Il 91,57 quando va a visita!?!?!? Io con 91,40 il 7 marzo .... può essere un metodo per risolvere su per giu xD
No sono sicuro che abbia detto 33° .... poi non so. Il 91,57 quando va a visita!?!?!? Io con 91,40 il 7 marzo .... può essere un metodo per risolvere su per giu xD
Ciao, sono il 73,99 della graduatoria Falbi!!!
Faccio i complimenti a tutti gli idonei e in particolare ai primi 120
Con il mio punteggio non so se entrerò o no, peccato perchè ci tenevo proprio tanto, ma sono felicissima di aver partecipato perchè il giorno del mio orale ho conosciuto delle persone davvero SPECIALI, con le quali abbiamo condiviso, senza traccia di competizione, ore di speranza, tensione e poi una mezz'oretta di gioia per essere risultati idonei. A due di loro ieri ho promesso di iscrivermi qui sul forum
Spero davvero di rivivere questo spirito di condivisione un giorno in una delle filiali sperdute in Italia hihi
Con il mio punteggio non so se entrerò o no, peccato perchè ci tenevo proprio tanto, ma sono felicissima di aver partecipato perchè il giorno del mio orale ho conosciuto delle persone davvero SPECIALI, con le quali abbiamo condiviso, senza traccia di competizione, ore di speranza, tensione e poi una mezz'oretta di gioia per essere risultati idonei. A due di loro ieri ho promesso di iscrivermi qui sul forum
Spero davvero di rivivere questo spirito di condivisione un giorno in una delle filiali sperdute in Italia hihi
benvenuta bankina e complimenti !!
il tuo nick è davvero spiritoso.. mi ha fatto pensare a una nuova figura professionale.. dopo le veline, le schedine, etc.. etc.. le bankine !!
servono solo il Governatore o le alte cariche, in abiti succinti, portano circolari e aggiornamenti su piatti d'argento per la gioia dei lavoratori di palazzo Koch !! risata_10.jpg
Benvenuta!
Ti inserisco al prossimo aggiornamento, e...ricordati che restano 282 persone da chiamare in 4 anni, con una 40ina di rinunce e/o un'eventuale proroga di un anno, arrivare al 74 può diventare estremamente facile
Senza creare illusioni, ma valutare oggettivamente il fatto che la possibilità esiste anche per chi è negli ultimi 2 punti di graduatoria.
Nel frattempo goditi l'idoneità, se ti capitano altre occasioni approfittane, e pensa che se sei risultata idonea in questo concorso, allora sei abbastanza competitiva per eventuali altri concorsi che si presenteranno...a me l'idoneità (a prescindere dall'eventuale assunzione) ha dato una bella iniezione di fiducia, dopo 3 anni di sfiducia post-laurea
Commenta