annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
    Complimenti Valnar, direi che per te è stato un mese niente male!!!

    Io invece la sett scorsa sono andata a fare la denuncia dai carabinieri perchè non trovavo più il diploma delle medie e mi hanno chiesto perchè mi servisse dal momento che avevo titoli di studio superiori. Quando hanno sentito Banca d'Italia un carabiniere subito ha chiesto "sei passata?!? chi ti ha raccomandato???". Gli ho risposto "nessuno" e mi sono sentita rispondere "seee, tutti così dicono! Io pure ho fatto domanda per quel concorso, ma non sono passato!".
    Della serie "ridiamoci su"!!!
    Io ho superato da tempo questa fase che la gente non ci crede quando dici che ce l'hai fatta con le tue forze. Infatti rispondo candidamente: "Eh, già, avevo un aggancio molto forte, altrimenti non ci sarebbero state possibilità neanche per me, non posso dirti chi è però senza questo aiutino non ce l'avrei mai fatta". Così - incredibilmente - sono credibile (anche se non è vero).

    Commenta


      mmm, che fastidio però! Di solito mi innervosisco e finisco col dire " vabbè, intanto guadagno più di te, pappappero", certo, si può risultare vagamente antipatici...

      Commenta


        Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
        Eccomi rientrato a casa.
        In realtà ho però finito tutto per le 12:30.
        Le visite sono state relativamente veloci, tenendo conto del fatto che sono un po' e si fanno separatamente.
        Confermo che chiamano in base all'arrivo e noi del concorso non siamo gli unici a fare delle visite; consiglio quindi di cercare di stare a Tor Vergata presto.
        sulle visite non mi viene in mente altro da aggiungere che non già stato detto da Cansada.
        Per quel che riguarda il colloquio sospetto che il mio non sia troppo indicativo data che lavoro presso il centro di calcolo della Banca d'Italia da un po' di anni per conto di una società che ha vinto una gara d'appalto; la conversazione è quindi andata sui servizi, tecnici e non, che già conosco. Questo anche perché pare che la posizione in graduatoria dovrebbe garantirmi il fatto di restare a Roma, come è stato detto anche alla persona che ha fatto il colloquio prima di me, che è il nono.
        In fase di colloquio danno anche una serie di informazione su stipendio e altro, ma direi niente di più di quello che già sa chi ha frequentato il forum.

        Ciao Novafan,
        una domanda: sai quanti del tuo giorno vogliono andare a Roma?
        Grazie

        Commenta


          io me lo sono sentito ripetere prima dello scritto il famoso "ma che ci vai a fare?", poi è andata come sappiamo.

          @Sally congratulazioni anche da parte mia!

          Commenta


            vi hanno dato qualche indicazione sui posti a disposizione a roma? e dei criteri? tipo solo in base alla graduatoria o anche allo stato di famiglia, o se si è del posto etc...

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
              Ciao Novafan,
              una domanda: sai quanti del tuo giorno vogliono andare a Roma?
              Grazie
              Sicuramente altre 3 persone, oltre me. Non so gli altri, perché con alcuni non ho avuto occasione di parlare, mentre con altri non è uscito fuori il discorso.

              Commenta


                Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                vi hanno dato qualche indicazione sui posti a disposizione a roma? e dei criteri? tipo solo in base alla graduatoria o anche allo stato di famiglia, o se si è del posto etc...
                Mi sembra di aver capito che la graduatoria ha molta importanza, così come può averla il fatto che alla Banca d'Italia possa essere utile avere alcune figure in determinati posti. Sospetto che lo stato di famiglia o essere del posto contino poco o niente nella scelta della destinazione da assegnare; ma è solo una mia supposizione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
                  Mi sembra di aver capito che la graduatoria ha molta importanza, così come può averla il fatto che alla Banca d'Italia possa essere utile avere alcune figure in determinati posti. Sospetto che lo stato di famiglia o essere del posto contino poco o niente nella scelta della destinazione da assegnare; ma è solo una mia supposizione.
                  grazie per la risposta... speriamo bene...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
                    Sicuramente altre 3 persone, oltre me. Non so gli altri, perché con alcuni non ho avuto occasione di parlare, mentre con altri non è uscito fuori il discorso.
                    Grazie Novafan.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
                      Mi sembra di aver capito che la graduatoria ha molta importanza, così come può averla il fatto che alla Banca d'Italia possa essere utile avere alcune figure in determinati posti. Sospetto che lo stato di famiglia o essere del posto contino poco o niente nella scelta della destinazione da assegnare; ma è solo una mia supposizione.
                      E riguardo ai posti per sede?si è capito qualcosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X