annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito che la graduatoria ha molta importanza, così come può averla il fatto che alla Banca d'Italia possa essere utile avere alcune figure in determinati posti. Sospetto che lo stato di famiglia o essere del posto contino poco o niente nella scelta della destinazione da assegnare; ma è solo una mia supposizione.
    Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
    vi hanno dato qualche indicazione sui posti a disposizione a roma? e dei criteri? tipo solo in base alla graduatoria o anche allo stato di famiglia, o se si è del posto etc...
    Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
    Ciao Novafan,
    una domanda: sai quanti del tuo giorno vogliono andare a Roma?
    Grazie
    Gli unici criteri che la Banca segue sono la posizione in graduatoria e le proprie necessità di organico.
    Saprete la vostra destinazione con l'e-mail/raccomandata che vi arriverà ad aprile (presumo a metà aprile), nella quale saranno indicati anche i termini entro i quali dovrete prendere servizio.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
      E si sa qualcosa su quanti posti ci sono per le varie sedi?
      Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      Creep out ti ringrazio a nome mio e penso anche degli altri forumisti per il resoconto molto particolareggiato che ci hai fatto. Ti volevo chiedere solo una cosa: quando hai espresso le preferenze per le sedi te le hanno fatte numerare o le hanno considerate tutte sullo stesso piano? Grazie mille e adesso riposati un po'!
      Non è dato sapere quanti posti ci sono per ogni singola filiale.
      Per quanto riguarda le preferenze ognuno è libero di far presente se esiste una gerarchia tra le sedi indicate o sono tutte sullo stesso piano
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        ...
        Potrai smettere di aver paura di tutto
        Stasera Pizza palermitana con A friend (che finalmente ho conosciuto dal vivo), Antonellaccia e Yenvel (marito di Sheradaze o Shedazar).
        Piacevole compagnia, buona la pizza, e spero di non aver scocciato troppo i prossimi colleghi con le chiacchiere sul nostro lavoro
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Buongiorno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Stasera Pizza palermitana con A friend (che finalmente ho conosciuto dal vivo), Antonellaccia e Yenvel (marito di Sheradaze o Shedazar).
            Piacevole compagnia, buona la pizza, e spero di non aver scocciato troppo i prossimi colleghi con le chiacchiere sul nostro lavoro
            Bella serata anche per me, speriamo di rifarla presto tutti colleghi

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              Bella serata anche per me, speriamo di rifarla presto tutti colleghi
              mi è dispiaciuto molto non esserci..
              p.s. non ho seguito bene tutti i post: state organizzando qualcosa a Firenze? devo essermi persa qualcosa..io venerdì pomeriggio ci sono (sperando che non nevichi..)
              Ho letto che ci sono molti ragazzi siciliani alti in graduatoria: finora come siciliana in posizione 58 avevo sperato di venir mandata in una sede della mia bella isola anche perchè nella graduatoria di Giando.ing non si è finora palesato nessun altro con questo desiderio...
              che tristezza

Commenta

Eccomi di nuovo, dopo un po' di giorni. Devo dire che il forum è così attivo che quando clicco su "aggiorna" e vedo che dalla mia ultima visita si sono aggiunte dieci/quindici pagine mi prende un po' un colpo :-)
                Comunque io ho preso 88,32 complessivamente e vorrei restare a Roma (ma la vedo dura dato il mio punteggio), oppure andare in Umbria. Se entrambe queste opzioni fossero non fattibili, come sospetto, preferirei andare a Torino, oppure Trieste... oppure qualunque altra sede :-)))))

@Rosa77: se non fosse che al solo pensiero di trasferirmi in Sicilia ingrasso istantaneamente 4 kg (colpa dei vostri dolci troppo buoni!!!), anche io esprimerei il desiderio di essere spedita a Palermo: bellissima città e clima stupendo. Per non parlare di quanto siate accoglienti e calorosi voi siciliani!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Secondo me, a Cagliari ti troverai benissimo

ehm un pò lontanuccia ma andrebbe bene lo stesso

sicuramente preferirei la sardegna ai posti freddi del nord

a friend a me ci vuole una visita psicologica o psichiatrica altro che check up

cmq se davvero potessi scegliere o se davvero mi chiameranno penso che sceglierò la basilicata o il molise oltre alla puglia... ma sono solo sogni (anche se ho letto che come destinazioni sono poco richieste quindi le possibilità potrebbero esserci)
                  Ultima modifica di profiteroles; 03-03-2011, 10:03.

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    mi è dispiaciuto molto non esserci..
                    p.s. non ho seguito bene tutti i post: state organizzando qualcosa a Firenze? devo essermi persa qualcosa..io venerdì pomeriggio ci sono (sperando che non nevichi..)
                    Ho letto che ci sono molti ragazzi siciliani alti in graduatoria: finora come siciliana in posizione 58 avevo sperato di venir mandata in una sede della mia bella isola anche perchè nella graduatoria di Giando.ing non si è finora palesato nessun altro con questo desiderio...
                    che tristezza
                    non è detto che tu non ce la faccia, tu chiedi ciò che vuoi poi si vede.....

cmq.... mi risulta che siamo compaesani

Commenta

Ciao a tutti! mi sono avvicinata da poco al mondo dei concorsi. Se lo avessi fatto Prima non nego che avrei provato anch'io questo concorso! sto preparando il mio secondo concorso, il primo non è andato granché,ho studiato tanto ma l'ansia mi ha giocato un brutto scherzo! vi leggo spesso e devo dirvi che siete davvero belli! :-) mi date tanta fiducia nel futuro! spero presto possiate essere presi presto tutti! e spero un giorno anch'io poter gioire per aver superato un concorso! per ora gioisco per voi!

Commenta

Sto operando...
                      X