Originariamente inviato da Creep-out
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioGuarda, l'impressione che ho avuto (sentendo le inflessioni dei colleghi in attesa) è che fossero molti i romani...so che un collega è di Vipiteno (perchè ho sbirciato il curriculum poggiato sulla scrivania, spero mi sia perdonato e credo - a meno che non viva altrove - che lui potrebbe scegliere l'alto adige, o quantomeno il "nord". Inoltre, il funzionario mi ha detto che ci sono diversi "siculi" alti in graduatoria, che quindi (immagino) opteranno per sedi isolane. Altro non so, anche perchè sono stato stranamente silente, in quella sala d'attesa.....
Tu, se non sbaglio, volevi andare a Napoli. E' stato possibilista? Io esprimero Napoli come seconda opzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioE si sa qualcosa su quanti posti ci sono per le varie sedi?
Però non ho chiesto, mica potevo tenerlo impegnato tre ore!!! (cominciando da Agrigento e finendo con Viterbo ... )
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioio non voglio andare a roma!
certo tra roma e milano preferisco roma, tra nord alpino e roma preferisco roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioBè però a quanto hanno detto Falbi e gli altri interni, salvo pesanti invalidità il rischio dovrebbe essere minimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioSu ogni singola sede non ti so dire...la sensazione è che le indicazioni che abbiamo noi siano piuttosto attendibili (sedi verdi, rosse, etc...), e che comunque (com'è ovvio) in maggior misura siano disponibili posti presso le grandi filiali (regionali e ad ampia operatività) e presso quelle stc...
Però non ho chiesto, mica potevo tenerlo impegnato tre ore!!! (cominciando da Agrigento e finendo con Viterbo ... )
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioCreep out ti ringrazio a nome mio e penso anche degli altri forumisti per il resoconto molto particolareggiato che ci hai fatto. Ti volevo chiedere solo una cosa: quando hai espresso le preferenze per le sedi te le hanno fatte numerare o le hanno considerate tutte sullo stesso piano? Grazie mille e adesso riposati un po'!
In ogni caso, come detto prima, si esprimono delle preferenze verbali e orientative, che poi lui chiede di confermargli via mail di lì a qualche giorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da incredibile Visualizza il messaggioIn Italia il problema della raccomandazione esiste ed è molto pesante, anche se poi a questo si somma l' atteggiamento comune di chi non supera un concorso e si giustifica dicendo "gli altri sono raccomandati", piuttosto che prendere in considerazione l' idea che magari ci sono altre persone più preparate.
Non passare un concorso e dire "va beh, gli altri sono stati raccomandati" e molto facile, per certi versi anche autoassolutorio. E' più difficile riconoscere che ci sono state altre persone che hanno fatto meglio di noi, che semplicemente su 17000 persone che hanno preso ottimo alle medie e 100 alla maturità ce ne possono essere 500 che vanno meglio di noi, e non è poi un onta così grave pensare che in tutta Italia ci possano essere 500 persone che vanno meglio di noi. Pensare il contrario significherebbe dire che non possono esistere altre persone che vanno meglio di noi, quasi a voler confondere il proprio 100 alla maturità con un premio Nobel.
Chi mi conosce e sa che mio padre ha lavorato li è convinto che mi abbia sistemato mio padre.
Nello stesso pediodo facevo politica attiva, ero consigliere circoscrizionale e sapendo come vanno le cose in Italia, molti pensano che in azienda mi ci abbia messo il partito.
A me non me ne frega niente, sono fiero di aver fatto tutto da me, coi miei sacrifici, con la mia intelligenza e tutte le esperienze che mi hanno portato ad essere quello che sono.
E se un giorno mi chiamerà BI gli stessi chissà cosa diranno, anche perchè ho un carissimo amico che lavora in BI e quindi diranno che mi ha aiutato lui.
E' vero nel senso che lui ha insistito che facessi domanda dicendomi che avendo ottimo e 60/60 ero di sicuro ammesso allo scritto. E mi ha sempre detto che assolutamente non poteva darmi nessun aiuto perchè in BI i concorsi sono una cosa seria.
E io sono felice per me, per aver dimostrato ancora una volta di essere uno che vale.
Senza dover dire grazie a nessuno o avere debiti da pagare!
Ragazzi, siamo tutti orgogliosi di quello che abbiamo fatto, e di essere uno dei 402 su 17000!Ultima modifica di mallo2000; 02-03-2011, 22:11.
Commenta
Commenta